Mixer Cocktail Challenge: la prima edizione in Italia della gara di Mixer

Share on Facebook Tweet about this on Twitter Share on Google+ Pin on Pinterest Email this to someone

Pubblicato in

il

mixer cocktail challenge

Mixer srl inaugura la prima edizione di Mixer Cocktail Challenge, un concorso su scala Nazionale rivolto a tutti i professionisti del settore bar & beverage

Mixer Cocktail Challenge è il primo concorso ufficiale a marchio Mixer, azienda leader nella produzione di polpe di frutta e premix per la miscelazione.  La manifestazione si terrà il 26 settembre 2017 ed è rivolta ai barman ed ai professionisti di settore; il vincitore volerà al Bar Convent di Berlino.

Cogli l’occasione di volare a Berlino con la prima Mixer Cocktail Challenge

Iscriversi: L’iscrizione dovrà avvenire tramite Facebook sulla pagina Mixer dedicata all’evento  www.facebook.com/mixercocktailchallenge/  dove è possibile consultare l’intero regolamento e le modalità dettagliate per l’iscrizione.

La gara: Ogni partecipante dovrà presentare due cocktails inediti e di propria fantasia, uno alcolico e uno analcolico, usando almeno uno dei prodotti Mixer. I primi 6 classificati parteciperanno alla finale durante la quale dovranno fare un cocktail usando uno o più ingredienti Mixer a sorpresa, che si troveranno nella MIXERY BOX.

Vuoi allenarti con i gin e i genever di Mixer? Acquistali su GinShop.it!

mixer cocktail challenge

I gin e i genever distribuiti da Mixer

I gin e i genever della gamma Mixer che potranno essere utilizzati per la gara (oltre a tutti gli altri prodotti Mixer) sono:

(clicca sul nome per leggere la scheda sull’Enciclopedia del Gin)

Premi: Il primo classificato vincerà  Volo + hotel + i biglietti d’ingresso per il Bar Convent di Berlino. Anche per il secondo e terzo classificato sono previsti dei premi molto interessanti. Ci saranno inoltre due riconoscimenti extra per il “miglior cocktail alcolico assoluto” e per il “miglior cocktail analcolico assoluto”: entrambe le ricette, insieme a quella del vincitore del Challenge, saranno pubblicate sul Ricettario Mixer 2018 che viene distribuito ai nostri clienti in oltre 40 paesi nel mondo

Save the Date: La manifestazione si terrà il giorno martedì 26 settembre presso i locali di “AREADOCKS” in Via G. Sangervasio 12/A a Brescia.

Lo scopo della gara è quello di sensibilizzare ad un consumo responsabile di bevande alcoliche e di offrire di offrire una piattaforma di competizione leale e amichevole tra i professionisti del settore, alla ricerca di nuove, allettanti e innovative ricette cocktails. Tutti i partecipanti saranno giudicati in base a personalità nell’esecuzione e presentazione, decorazione e gusto dei drink proposti.

Mixer srl, azienda nata nel 1990, è il marchio leader in Italia nel segmento dei polpe di frutta, premix e semilavorati per la miscelazione. L’azienda è garanzia di alta qualità, alta immagine e professionalità e nel corso dei 27 anni di attività si è imposta come protagonista nell’industria del beverage.

Share on Facebook Tweet about this on Twitter Share on Google+ Pin on Pinterest Email this to someone

Non ci sono ancora commenti


Condividi la tua opinione!

La tua email non verrà pubblicata.

© 2015-2017 - ilGin.it Tutti i diritti riservati

2cce4ce60dba7801e8dbcb615887462b:::::::