Giner – Collaboratori de ilGin.it

Chi sono i Giner?

Sarebbe facile ridurre il concetto di giner a appassionato di gin… ma è molto, molto più complesso!

Il vero Giner sa qual è il bicchiere più appropriato, la misura giusta dei cubetti di ghiaccio, le proporzioni corrette tra Gin e tonica. Il Giner non solo ama il gin, ama il G&T lifestyle e come noi desidera diffondere la cultura del Gin.

Sei anche tu un GINER? Allora contattaci e unisciti alla nostra comunità!

ilGin.it – portale italiano dedicato al Gin.

Giner

The Gin Lady

The Gin Lady è una donna ricercata e sempre attenta ai dettagli. Ha un’insana passione per i profumi, le essenze e gli aromi. Sarà per questo che si è appassionata alla causa del Gin e alla multiforme varietà delle sue botaniche. Di giorno la potete trovare fra le sale dell’Hotel Adriano, quando si fa sera si concede una sosta al The Gin Corner per un Gin&Tonic. Il suo drink preferito, purché sia fatto bene.

Flavio Orlando

Flavio Orlando è il nome d'arte di Flavio Rappolli. Frequenta a Roma l'Accademia di Belle Arti, corso di Pittura. Alterna pittura e scrittura in maniera disordinata trovando sempre tempo per un bicchiere.

Gin preferito: Gin Mare
Tonica preferita: 1724

Marco Cairone

Marco Cairone, nato nel 1970 a Milano, musicista, suona il pianoforte dai 7 anni esibendosi tuttora in varie location e festival.
Il suo repertorio spazia dal blues alla musica dei giorni nostri, reinterpretando i brani in stile jazzy e personale.

Gin preferito: Beefeater 24
Tonica preferita: Fever Tree Mediterranean

Aldo Abdyli

Non si sa cosa gli sia successo la prima sera che varcò la soglia del cocktail bar in cui tutt'ora lavora, ma sa solo che fu come un colpo di fulmine. E così ha inizio il suo viaggio, il suo come quello di molti, e non vede l'ora di condividerlo con altri viaggiatori.

Gin preferito: Non ne ha uno, li ama tutti.

© 2015-2017 - ilGin.it Tutti i diritti riservati

e9dd8dba84fd76fd9356d1da43ead5f344444444444444444