Giner: la nuova sezione de ilGin.it per voi lettori e scrittori


Cari lettori, grazie per averci seguito in questi anni! Abbiamo deciso di fare un regalo ai tanti di voi amanti del gin – o, come li chiamiamo noi, Giner – che tanto spesso hanno scritto alla nostra redazione chiedendo di poter contribuire con i propri pezzi al nostro blog dedicato al Gin & Tonic. Stiamo infatti per aprire una nuova sezione all’interno de ilGin.it dove verranno pubblicati i contributi di voi lettori.

Giner e aspiranti tali: scriveteci!

Chi desidera farlo potrà scrivere a redazione@ilgin.it inviandoci una breve descrizione di sé (tre righe al massimo) e il proprio articolo.

Gli articoli devono essere originali, senza violare alcun tipo di copyright, compresa la traduzione letterale da fonti in altre lingue. Le fonti, quando ci sono, devono sempre essere citate. Diamo la possibilità di parlare di qualunque argomento purché correlato al mondo del gin e delle toniche. Valutiamo volentieri la possibilità di contributi continuativi a cadenza regolare possibilmente correlati da un filone logico e con un tocco personale e originale.

L’invio degli articoli è volontario e non retribuito; i diritti su ciò che viene scritto rimangono all’autore, che verrà chiaramente indicato come tale in cima al pezzo. La redazione de ilGin.it si riserva la possibilità di scegliere se pubblicare o meno i contributi ricevuti e la possibilità di correggere e sistemare lo scritto prima della pubblicazione. Non verranno accettati scritti volgari, insulti e polemiche: parlate di ciò che vi piace, divertitevi!

Fra i Giner già selezionati, oltre alla nostra cara Gin Lady che ben conoscete, presto scoprirete due nuove penne dall’animo artistico. Non vogliamo fare spoiler, ma a questo link troverete qualche suggerimento: http://ilgin.it/giner-collaboratori

Un Giner non è semplicemente un amante del gin… è chi, come noi, desidera diffondere la cultura del gin, è curioso di scoprire cose nuove su questo variopinto universo ed è sempre alla ricerca dei migliori cocktail a base di gin perché non si accontenta mai! Un Giner è quello che, quando entra in un bar, la prima cosa che fa è sporgersi per guardare quali bottiglie ci sono dietro il bancone e che costringe tutti gli amici che dicono di non amare il Gin Tonic a provarne tanti diversi fino a trovarne almeno uno che gli piaccia!

Un abbraccio a tutti i Giner e… God Save the Gin!


Potrebbe interessarti...