Il Gin oltre ad altri alcolici non mancava mai sul palco dei loro concerti e Frehley era sempre in pole position, non solo con le donne ma anche con le gaffe.
Una volta durante la tournée del 1977 in Giappone, mentre erano in albergo, Frehley, in stato di evidente ubriachezza, si presentò con una divisa nazista mostrando il saluto romano ai compagni Gene Simmons e Paul Stanley entrambi provenienti da una famiglia ebrea. Ripresosi dalla sbornia, Ace dovette chiedere scusa e vergognarsi per parecchio tempo.
It’s time to leave and get another quart
Around the corner at the liquor store
Haha, the cheapest stuff is all I need
To get me back on my feet again
È ora di andare a prenderne un altra bottiglia
Al negozio di liquori dietro l’angolo
mi serve quello più a buon mercato
per rimettermi in sesto.
Il 2013 è l’anno in cui i Kiss compiono il loro quarantesimo anno di attività. Per celebrare questo traguardo, il 28 febbraio danno inizio ad un tour “megagalattico”.
Nel periodo compreso tra la fine della prima parte del tour e l’inizio della seconda parte del tour, quella Europea, Paul Stanley e il manager dei Kiss, Doc McGhee inventano quella che sarà dunque la scenografia della parte europea del tour, quella canadese e quella statunitense. Si tratta di un palco immenso con un ragno meccanico che sputa fuoco e fuochi da tutte le parti. In più, come al solito, è presente un megaschermo situato sul fondo del palco.
Ascolta Cold Gin dei Kiss