Il Mondo del Giner

Costumi di Halloween a tema gin: ci avevate pensato?

Vanessa Piromallo
October 31, 2016

Alcune idee incredibili per costumi di Halloween da veri amanti del gin, che sanno divertirsi e adorano stupire tutti quanti!

Siamo o noi siamo amanti del gin? Allora dobbiamo distinguerci sempre, soprattutto durante le feste che meglio si prestano allo sfogo della creatività del giner! Non ditemi che i vostri costumi di Halloween saranno i soliti denti da vampiro, mantelli, trucco da Santa Muerte e compagnia bella? I veri ossessionati dal gin quali noi siamo si vestono da superalcolici e quindi vi facciamo vedere un po’ di esempi di possibili costumi di Halloween a tema gin che abbiamo trovato in Internet. Ovviamente, se qualcuno di voi ha fatto di meglio mandateci le foto e le pubblicheremo sulla nostra pagina Facebook!
Purtroppo si trovano grandi quantità di costumi già pronti che richiamano la birra e la vodka, mentre il gin sembra meno gettonato per quanto riguarda i costumi di Halloween già pronti in vendita, però chi è manualmente abile può prendere ispirazione da queste immagini e trasformarsi magicamente per una notte nel proprio gin preferito… così da averlo sia dentro sia fuori!
Cominciamo con questa bellissima immagine vintage perché secondo me sono i costumi in assoluto più belli che abbia visto in internet con gli alcolici come tema. Un bel gruppo di ragazze letteralmente infilate dentro bottiglie giganti, fra le quali, in fondo a destra, troviamo una supersexy “Gin Holland”. Se qualcuno riuscisse a riprodurlo meriterebbe davvero un premio!

Rimaniamo nei tempi passati e ammiriamo ora questi bellissimi costumi di Halloween. la gentil donzella indossa una bellissima bottiglia di “Gin is Sin – Distilled from American Grain”. “Il Gin è peccato”, ma sarebbe anche un peccato perdere l’occasione per andare in giro conciati in questo modo! Meraviglioso! (Fai click sull’immagine per ingrandirla)

Veniamo ai giorni nostri e, come potete vedere, è possibile acquistare ogni sorta di travestimento da superalcolico, ma il gin non c’è. Che tristezza 🙁

Per fortuna questa simpatica coppia ha risolto il problema facendosi da soli una bellissima accoppiata Canada Dry Tonic Water e Bombay Sapphire Gin. Non so se hanno vinto la gara a cui stavano partecipando, ma di sicuro hanno tutta la mia stima!

In alternativa ci si può sempre buttare sui costumi di Halloween in grado di trasformare chiunque in un bellissimo cocktail. Anche fatto in casa un bel vestito da Martini cocktail con tanto di oliva fa il suo bell’effetto. Se poi diventi un Martini che beve un Martini stile Inception il divertimento è assicurato! Enjoy and God Save the Gin!

Lascia un commento

Conferma

Categorie

News
1270
Ricette
393
Recensioni
363
Interviste
273
Altro
Riduci
spaghettone all'uovo ginepro
News
Ricerca scientifica: le “impronte digitali del gin” per scoprire difetti e frodi
beefeater 00
News
Pernod Ricard apre la più grande distilleria di whisky dell’India e si espande nel settore no-alcohol
shori gin
Recensioni
Gin Shori, il distillato dal gusto esotico ha il nome della vittoria

Esplora la nostra
Enciclopedia

Ricette

News