facebook_pixel

Nulla dice ti amo come una bottiglia di gin per San Valentino!

Share on Facebook Tweet about this on Twitter Share on Google+ Pin on Pinterest Email this to someone

Pubblicato in

il

Alcuni consigli per un regalo perfetto da fare a San Valentino o per i single che vogliono trattarsi bene: ecco come dire “ti amo” con il gin

Mancano solo due settimane a San Valentino ed è un buon momento per pensare a fare un regalo speciale alla propria dolce metà oppure, se si è single, a fare un bel regalo a se stessi. E poche cose possono essere più apprezzate di una bottiglia di gin. Fiori e gioielli per lei oppure cravatte o bigliettini per lui sono banali, mentre festeggiare assieme con Gin Tonic premium fatti in casa vale più di mille diamanti! Se poi si è da soli può essere una buona idea una festa tra single a base di ottimo gin alla faccia di chi invece sta spendendo patrimoni in ristoranti e mazzi di fiori! In ogni caso “Gin” è la risposta a tutte le domande.

“Gin Lovers are better lovers”

Per aiutarvi con la celebrazione della festa degli innamorati GinShop in collaborazione con ilGin.it ha pensato a un’offerta davvero speciale! Uno sconto del 10% su tutti i gin per una spesa minima di 100€ e un regalo speciale per tutti coloro che effettueranno almeno un ordine: un bellissimo set di cartoline di auguri a tema gin che vi aiuterà a dire “ti amo” in modo unico e originale. Cinque diverse frasi divertenti e romantiche che porteranno un sorriso a chi le donerete o che potrete utilizzare per decorare la vostra casa o il vostro bar.

Se siete indecisi su quali bottiglie regalare o regalarvi per San Valentino, ecco i nostri suggerimenti:

Un diamante sarà anche per sempre, ma una bottiglia a forma di diamante fa decisamente più effetto: Pink 47 Gin è quello che fa per voi se volete attirare l’attenzione di una ragazza, con la sua meravigliosa bottiglia scintillante e l’altissima qualità del distillato!

Acquista Pink 47 su GinShop

Preferite i fiori? Allora andate sul sicuro con Generous Gin e la sua bottiglia fiorata, inoltre proviene dalla Francia, uno dei paesi più romantici di tutta Europa! Ricordate: un buon fidanzato regala fiori, ma un fidanzato favoloso regala gin!

Generous Gin su GinShop

La vostra dolce metà è un ambientalista o un amante degli animali? Il regalo più apprezzato sarà Elephant Gin: una parte dei ricavi dalla vendita di questo gin viene infatti devoluta in beneficenza per la salvaguardia degli elefanti africani.

Elephant Gin su GinShop

Amate i prodotti biologici ed eco-sostenibili? Allora non esitate ad acquistare Juniper Green Trophy Gin, biologico certificato ed equo-solidale, una garanzia di qualità e vincitore di tantissimi premi prestigiosi dedicati ai distillati.

Juniper Trophy su GinShop

Se volete dare un tocco di femminilità al regalo la soluzione è MOM: femminile, accattivante e dal gusto goloso ai frutti rossi. Un’esplosione di romanticismo e bontà adatto anche per chi è poco avvezzo al gin!

Acquista MOM su GinShop

Citadelle e Filliers sono invece più adatti ai palati raffinati e non lasceranno delusi i veri intenditori: qualità, eleganza, versatilità e un sapore ottimo anche per la degustazione liscia. Non ci si può sbagliare con questi gin, né a San Valentino né durante il resto dell’anno!

Citadelle Gin su GinShop   Filliers Dry 28 su GinShop

Share on Facebook Tweet about this on Twitter Share on Google+ Pin on Pinterest Email this to someone

Non ci sono ancora commenti


Condividi la tua opinione!

La tua email non verrà pubblicata.

© 2015-2017 - ilGin.it Tutti i diritti riservati

c9950eb471c9e885224b0c6c2fe2cc92llllllllllllllllllllllllllllllll