News

Bar Convent Berlin: parte con IlGin.it il Dream Team dei Gin Italiani

Vanessa Piromallo
June 22, 2018

Qual è la novità più importante del Bar Convent Berlin 2018? Il Dream Team dei Gin Italiani! Ecco le sorprese che ilGin.it sta preparando per BCB

Bar Convent Berlin è, in Europa, la più importante fiera internazionale dedicata al mondo del bar & beverage. La location è sempre la stessa: Station Berlin and Kühlhaus Berlin, ma visto l’enorme successo delle precedenti edizioni quest’anno l’evento avrà una durata di ben tre giorni, dal 9 al 10 ottobre 2018. Sono previsti oltre 12.000 visitatori che potranno incontrare i 400 espositori presenti e percorrere i 22.000mq di spazi espositivi. Ma la più importante novità di quest’anno è l’hub del gin italiano promosso da ilGin.it!

BCB 2018: il Dream Team del Gin Italiano è pronto!

Proprio all’ingresso, infatti, nella posizione di maggiore rilevanza all’interno della fiera, saranno protagonisti alcuni dei principali brand italiani di gin. Gli stand dei singoli prodotti saranno affiancati dal bar dove altre diverse etichette potranno essere degustate dai visitatori, per un totale di 25 produttori e due partner d’eccellenza per la miscelazione e le bevande sodate.

bar convent berlin 2018

In questo modo il gin italiano avrà modo di avere la visibilità che merita, permettendo agli usufruitori del Bar Convent Berlin 2018 provenienti da tutto il mondo di scoprire e apprezzare le nostre eccellenze. L’arte della distillazione che ci distingue e gli ingredienti di prima qualità tipici del nostro territorio avranno lo spazio per essere raccontati e messi in rilievo. L’eccellenza del Made in Italy è nota ovunque, ma non per quanto riguarda l’ambito del gin e il nostro obiettivo è quello di dare anche ad esso la giusta notorietà. L’occasione è perfetta anche perché il paese ospite di quest’anno è proprio l’Italia.

La lista ufficiale dei brand presenti nel padiglione del gin italiano non è ancora disponibile, ma ormai è quasi al completo e presto vi aggiorneremo al riguardo. Intanto se siete tra i fortunati possessori di un biglietto del Bar Convent Berlin 2018 vi aspettiamo, venite a trovarci! Oltre a noi saranno presenti altri 400 espositori, 1.500 speakers e diversi VIP del settore del bar & beverage.

God Save the (Italian) Gin!

Lascia un commento

Conferma

Categorie

News
1279
Ricette
395
Recensioni
363
Interviste
274
Altro
Riduci
sb awards
Competizioni
SB Awards 2024: aperte le iscrizioni anche per le nuove categorie
henrick's grand cabaret
News
Hendrick’s presenta Grand Cabaret Gin
Marchese 2
Locali
Locali da provare: Il Marchese, Brera - Una Drink List che rende gli amari protagonisti

Esplora la nostra
Enciclopedia

Ricette

News