News

Beefeater Gin ti regala un viaggio a Londra

Vanessa Piromallo
July 25, 2016

La campagna di Beefeater "Our London Movie Awards" regala ai fan un viaggio a Londra e propone il lancio di una bottiglia dedicata ai film inglesi

Beefeater Gin è in piena attività con la sua nuova campagna promozionale dedicata ai film che, proprio come il brand, celebrano la città di Londra. Vi abbiamo già annunciato l’apertura della gara per bartender di quest’anno Beefeater MIXLDN, dove i cocktail dei partecipanti dovranno prendere ispirazione proprio dalle pellicole ambientate a Londra, ma l’iniziativa non si ferma qui. La campagna digitale “Our London Movie Awards” incita i fan di Beefeater a votare i propri film preferiti ambientati a Londra in cambio della possibilità di vincere un viaggio nella capitale inglese a tema cinematografico. Il concorso si accompagna al lancio di una nuova bottiglia in edizione limitata sempre dedicata allo stesso tema.

La campagna digitale di Beefeater “Our London Movie Awards” ti regala un viaggio a Londra

La bottiglia di Beefeater ispirata ai film londinesi

La bottiglia di Beefeater ispirata ai film londinesi

La nuova bottiglia infatti vuole “catturare lo spirito di Londra, così come le pellicole in concorso” e rappresenta il tradizionale Yeoman re-immaginato in un set cinematografico di fronte allo skyline della città. Oltre a cercare di accaparrarvi la limited edition, in vendita in tutto il mondo al prezzo di circa 17.50£, potete andare a questo link e votare i film delle quattro categorie drama, romance, comedy e action per vincere il viaggio a Londra.

In occasione del lancio della campagna, inoltre, Tim Stones, global brand ambassador di Beefeater Gin, ha creato otto cocktail ispirati ad alcuni dei film in lizza, fra i quali il Diamond Fizz dedicato a The Snach e il Dog’s Nose Negroni dedicato a Oliver Twist. Secondo Stones i film di “Our London Movie Awards” costituiscono una fonte di ispirazione perfetta grazie ai riferimenti agli aspetti più iconici di Londra, per esempio ha creato con ingredienti affumicati un Gunpoweder Martini ispirato a V for Vendetta e ha reinterpretato il classico Dubonnet per Il Discorso del Re. Le ricette sono disponibili su Instagram e Facebook.

Io ho già votato sulla piattaforma digitale di Beefeater, voi cosa state aspettando? Enjoy and God Save the Gin!

 

Fonti:

Lascia un commento

Conferma

Categorie

News
1270
Ricette
393
Recensioni
363
Interviste
273
Altro
Riduci
spaghettone all'uovo ginepro
News
Ricerca scientifica: le “impronte digitali del gin” per scoprire difetti e frodi
beefeater 00
News
Pernod Ricard apre la più grande distilleria di whisky dell’India e si espande nel settore no-alcohol
shori gin
Recensioni
Gin Shori, il distillato dal gusto esotico ha il nome della vittoria

Esplora la nostra
Enciclopedia

Ricette

News