facebook_pixel

Beefeater celebra il Golden 50th Anniversary di Desmond Payne al Gin Day

Share on Facebook Tweet about this on Twitter Share on Google+ Pin on Pinterest Email this to someone

Pubblicato in

il

Desmond Payne festeggia cinquant’anni di carriera come master distiller di Beefeater al Gin Day 2017 di Milano con due occasioni speciali…

10-11 Settembre, Via Giacomo Watt 15 – Milano. Segnate in agenda. Questa è la prima tappa del “Golden 50th Anniversary tour”, il viaggio nelle città di tutto il mondo che Desmond Payne, Master Distiller di Beefeater, intraprenderà per festeggiare 50 anni di carriera. Un traguardo importante, che lo rende una vera e propria leggenda vivente, un’icona del gin londinese, riconosciuto e stimato in tutto il mondo.

“In questi anni è cambiato molto nel mondo del gin, ma la passione è sempre grande” Desmond Payne

Desmond al Gin Day sarà uno degli ospiti più attesi, che il pubblico potrà incontrare allo stand Beefeater e ascoltare alla masterclass all’interno della Gin School, istituita da quest’anno dagli organizzatori dell’evento.

Lunedi 11 settembre, giorno in cui cade esattamente l’anniversario, alle ore 12 si svolgerà invece l’esclusiva Gin School “MAKE YOUR OWN GIN”, una lesson vis-à-vis con Payne dedicata a un numero ristretto di appassionati. Due ore insieme al master distiller con la più grande esperienza al mondo, per scoprire tutto, ma proprio tutto, sul mondo del gin. Dai botanicals, che Desmond porta direttamente dalla sua amata Londra, fino alla realizzazione del gin e di un cocktail.

Le attività di Beefeater per festeggiare l’anniversario di Desmond Payne continuano con la partecipazione alla ‘Gin Cocktail Week”, una settimana in cui è possibile provare cocktail a base di gin in locali selezionati di tutta Italia. Un’occasione per i bartender di sperimentare e di dar sfogo al proprio estro anche in vista della Beefeater Competition di fine novembre. Un’opportunità per gli estimatori del gin di provare i grandi classici a base di gin.

La lista dei locali aderenti alla cocktail week si trova sul sito: http://gincocktailweek.it

“In questi cinquant’anni, molto è cambiato nel mondo del gin, ma la mia passione non è mai scemata. I nuovi gin-drinkers hanno generato fermento intorno a questo mondo e contribuito a dare una notevole spinta all’innovazione. E’ bello essere parte di questo processo. C’è ancora molto da fare, non vado da nessuna parte.” afferma Desmond Payne. Vi aspettiamo al Gin Day!

God Save the Gin!

Share on Facebook Tweet about this on Twitter Share on Google+ Pin on Pinterest Email this to someone

Non ci sono ancora commenti


Condividi la tua opinione!

La tua email non verrà pubblicata.

© 2016 ilGin.it Tutti i diritti riservati

900db84c9c630a05485323d5631cc5b5qqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqq