News

Bogart’s Gin: Hollywood in una bottiglia… in edizione limitata!

Vanessa Piromallo
September 26, 2016

La famiglia dell'attore di Hollywood Humphrey Bogart e ROK Drinks lanciano una nuova bottiglia in edizione limitata di Bogart's Gin dal fascino vintage e dal design lussuoso

Non fidarti mai di chi non beve.” H. Bogart

Bogart’s Gin è il gin del grande attore di Hollywood Humphrey Bogart ed è prodotto in collaborazione con la sua famiglia in quella che è stata la sua tenuta in Inghilterra. I due distillati Bogart’s Gin e Vodka vogliono rappresentare quello che fu il carattere dell’icona hollywoodiana e su ogni bottiglia si può leggere una diversa citazione dell’attore. Per renderli ancora più rappresentativi della personalità di Bogart così come è rappresentato nei suoi film, di cui uno dei più iconici è Casablanca, a Novembre verranno messe in commercio alcune bottiglie dal nuovo design in edizione limitata.

La nuova bottiglia di Bogart’s Gin rappresenta il glamour della Hollywood di un tempo.

Immagine pubblicitaria di Bogart's Gin

Immagine pubblicitaria di Bogart’s Gin

Sono in giro da tempo. Forse piaccio alla gente.” H. Bogart

Prodotte in partnership con ROK Drinks, le nuove bottiglie avranno tutte l’autografo di Bogart stampato sul vetro e sono state progettate per esaltare le caratteristiche premium del brand così da renderlo meglio riconoscibile fra gli scaffali e da rafforzarne l’immagine nei mercati mondiali. Tutto il lusso e il cinismo di Hollywood rappresentato in una bottiglia che richiama le immagini in bianco e nero del grande cinema di un tempo, un design davvero evocativo.

Jonathan Kendrick, presidente del C.d.A. di ROK Drinks, ha infatti dichiarato: “Bogart’s Gin e Vodka sono il perfetto esempio del lusso di Hollywood e siamo felici di presentare questa bottiglia personalizzata perché aggiunge un tocco di glamour, ma il glamour di quei tempi, quando la qualità era importante: qualità è il sinonimo dei tempi di Bogart.”

A partire da Novembre 2016 le bottiglie in edizione limitata di Bogart’s Gin inizieranno a essere distribuite nei vari mercati. Il prezzo di ogni confezione da 75cl si aggirerà attorno all’equivalente di 24,00 US$ per il gin e di 26,00 US$ per la vodka. In vero spirito hollywoodiano, ciò che è bello non può essere per tutti, quindi se siete interessati a conservare la bottiglia che sarà da collezione cominciate a cercarla prima della fine dell’anno, potrebbe anche costituire un bel regalo di Natale per gli amici cinefili! Maggiori informazioni sul gin nella nostra scheda.

Difendo il mio diritto di cittadino americano di bere ogni volta che ne ho voglia” H. Bogart

Lascia un commento

Conferma

Categorie

News
1281
Ricette
396
Recensioni
363
Interviste
274
Altro
Riduci
image - 2024-02-13T085943.315
News
ilGin.it presenta Workshop Live, per imparare tutto sul gin e creare la propria bottiglia
argintario gin
Ricette
/ar٠GIN٠ta٠rio/: Un Viaggio Olfattivo tra Argentario e Ricordi della Famiglia Scotto a TASTE 2024
whisky to you 1
Eventi
Europa chiama Whisky, Whisky To You risponde con una degustazione “pop”

Esplora la nostra
Enciclopedia

Ricette

News