Bols Around The World: sarai tu il prossimo pioniere di Bols Genever?

Share on Facebook Tweet about this on Twitter Share on Google+ Pin on Pinterest Email this to someone

Pubblicato in

il

Sono aperte le iscrizioni a Bols Around the World: la competizione per bartender di Lucas Bols quest’anno premia i conoscitori del Genever

Bols Around The World è la gara per bartender indetta dall’azienda olandese Lucas Bols. La competizione, giunta alla sua nona edizione, quest’anno celebra il primo prodotto di Bols, il suo celebre Genever. I conoscitori dello spirito, padre del nostro amato gin, che vinceranno le singole gare parteciperanno alla finale ad Amsterdam e uno di loro diventerà il prossimo “Bols Genever Pioneer”.

Il vincitore di Bols Around The World sarà il nuovo Bols Genever Pioneer

La bottiglia di Bols Barrel Aged Genever

La bottiglia di Bols Barrel Aged Genever

Potranno partecipare a “Bols Around The World” i bartender professionisti provenienti da alcuni Paesi selezionati, fra i quali l’Italia. Il “Bols Genever Pioneer” non solo deve essere un bartender a tutto tondo, ma anche un profondo conoscitore di Bols Genever. Ma soprattutto deve avere una grande passione, deve essere sempre aggiornato sulle nuove tendenze e deve essere un leader in grado di sviluppare nuove idee. Sei pronto ad accettare questa sfida?

Il bartender che trionferà su tutti gli altri si aggiudicherà un viaggio attorno al mondo che partirà proprio da Amsterdam. Lì il vincitore lavorerà fianco a fianco con il master distiller di Bols Piet van Leijenhorst e imparerà la magnifica arte della distillazione. La seconda tappa sarà New Orleans, dove si terranno una serie di seminari e workshop sull’industria del bartending al tales of the Cocktail. Infine il vincitore volerà a Tokyo per imparare tutti i segreti del bartending giapponese.

Le iscrizioni a Bols Around The World sono aperte e si chiuderanno il 31 Ottobre 2016. Per accedere alla gara è necessario ottenere ottimi risultati in alcune sfide online che determineranno i finalisti. Parteciperanno infatti alle finali di Amsterdam solamente i bartender che otterranno i punteggi più alti in queste sfide sul web.

Per maggiori informazioni, per scaricare il regolamento e per iscriversi a Bols Around The World cliccate su questo link.

Per saperne di più su Bols e sul Genever leggete i nostri articoli:

Il bar di House of Bols

Il bar di House of Bols

Share on Facebook Tweet about this on Twitter Share on Google+ Pin on Pinterest Email this to someone

Non ci sono ancora commenti


Condividi la tua opinione!

La tua email non verrà pubblicata.

© 2015-2017 - ilGin.it Tutti i diritti riservati

46d01d1f7d14e30bd66d58b8b84349b4OOOOOOOOOOOOOOO