facebook_pixel

Bombay Sapphire The Grand Journey: un viaggio sensoriale fra le botaniche del gin

Share on Facebook Tweet about this on Twitter Share on Google+ Pin on Pinterest Email this to someone

Pubblicato in

il

Parti per un viaggio incredibile con Bombay Sapphire The Grand Journey, arte e gusto si uniranno per raccontare il gin e le sue botaniche in modo innovativo

Bombay Sapphire è uno dei brand di gin premium più famosi e venduti nel mondo e si distingue per le iniziative sempre originale che sforna continuamente. L’ultima non è da meno, si chiama Bombay Sapphire The Grand Journey e consiste in una serie di eventi sensoriali e di degustazione che prendono ispirazione dai luoghi da cui provengono le dieci botaniche contenute nel gin Bombay Sapphire.

Bombay Sapphire utilliza l’espressione artistica per raccontare in modo innovativo il suo gin

Bombay Sapphire The Grand Journey è un tour di due mesi in sei città, che partirà da Londra il 17 Ottobre e passerà da Amsterdam, Anversa, Berlino, Madrid e Barcellona. Il fine del viaggio è quello di “reinventare e sfidare le convenzioni riguardanti il gusto” attraverso esperienze multi-sensoriali della durata di un’ora. Il tutto è stato organizzato da House of Bombay e da The Robin Collective, azienda specializzata nell’organizzazione di eventi.

I partecipanti saliranno a bordo di un treno sul quale vivranno una serie di esperienze atte a coinvolgere tutti e cinque i sensi. Le degustazioni, infatti, saranno accompagnate da performance teatrali e da immagini in movimento proiettate sulle pareti, assieme a musica, luci e profumi diffusi nell’ambiente. Ognuna servirà a raccontare in modo diverso e innovativo le botaniche del gin Bombay Sapphire e i loro sapori.

John Grievson, global VP Bomaby Sapphire, ha dichiarato: “Bombay Sapphire è famosa per il suo supporto agli artisti, permettendo loro di trasmettere la bellezza con ogni mezzo possibile. Bombay Sapphire The Grand Journey è la perfetta manifestazione fisica della nostra passione ed è un omaggio all’Arte. Siamo davvero felice di portare questo evento in Europa nella speranza di portare ispirazione a brillanti e curiosi pionieri che stanno trasformando il modo in cui guardiamo il mondo.”

Sempre sulla stessa scia di ispirazione artistica poco tempo fa Bombay Sapphire aveva lanciato anche una bellissima iniziativa dedicata ai migliori bartender del mondo, The Glasshouse Project. Sicuramente l’azienda sta investendo moltissimo per raccontare il proprio gin come mai nessuno ha fatto finora. Enjoy and God Save the Gin!

Per maggiori informazioni e per acquistare i biglietti di Bombay Sapphire The Grand Journey: https://www.bombaysapphire.com/

Share on Facebook Tweet about this on Twitter Share on Google+ Pin on Pinterest Email this to someone

Non ci sono ancora commenti


Condividi la tua opinione!

La tua email non verrà pubblicata.

© 2015-2017 - ilGin.it Tutti i diritti riservati

63656f1327ba5eb094444368650b1e9044444444444444444444444444444