Evil Spirit Gin: buon Halloween con il gin maledetto!


Non sappiamo come avete intenzione di passare questo Halloween, se tra feste e travestimenti o come un qualunque mercoledì sera, ma a noi piacerebbe festeggiarlo assaggiando un nuovo gin inglese decisamente a tema, non solo per il nome: Evil Spirit Gin, cioè “Spirito Maligno”.

Botaniche infestate dai fantasmi e bottiglia maledetta: Evil Spirit Gin

Di un caratteristico colore verde brillante, Evil Spirit Gin è infuso con mele e menta possedute dai fantasmi, almeno secondo quanto sostengono i suoi produttori. Il gin è distillato con botaniche provenienti da Pluckley, nel Kent, uno dei villaggi più infestati di tutta l’Inghilterra. Secondo le storie dell’orrore che circolano in zona, infatti, si dice che ben quindici fantasmi risiedano a Pluckley, che quindi è una delle mete più gettonate dai cacciatori di fantasmi, soprattutto nel periodo di Halloween.

La strega Julianne White con Evil Spirit Gin

Evil Spirit Gin è distribuito nel Regno Unito al costo di 13 Sterline dal rivenditore online Moonpig, specializzato in regalistica e carte d’auguri, ed è distillato da Union Distillers. Dopo la produzione su ogni bottiglia è stata lanciata una maledizione da Julianne White, strega di professione, durante la notte di luna piena questo ottobre. Secondo la strega professionista questo rito dà al bevitore il potere di seguire tutto ciò che il suo cuore desidera, a prescindere dagli intenti buoni o cattivi. Fra le botaniche del gin troviamo anche la cosiddetta Zampa del Diavolo, una pianta che dovrebbe possedere forti poteri.

Il managing director di Moonpig James Sturrock ha commentato: “Garantiamo che il nostro gin solleva gli spiriti in tutte le feste di Halloween. Siamo amati per i nostri regali personalizzati, ma gli oggetti maledetti sono una novità anche per noi! Consigliamo di bere Evil Spirit Gin freddo ghiacciato con acqua tonica.”

Che crediate o meno a streghe, fantasmi e maledizioni, noi vi auguriamo un felice Halloween, pieno di divertimento e, ovviamente, di gin! Hai bisogno di ispirazione per il tuo party? Leggi qui i consigli da paura di The Gin Lady! Enjoy and God Save the Gin!

 

Fonte:


Potrebbe interessarti...