News

Forest Gin viaggia in treno con Virgin Trains

Vanessa Piromallo
February 11, 2016

Virgin Trains ha firmato un accordo con The Lakes Distillery per servire Forest Gin e altri prodotti della distilleria ai passeggeri della prima classe.

Grazie all’accordo firmato con The Lakes Distillery ora Forest Gin sarà servito ai clienti che viaggiano in prima classe con Virgin Trains lungo tutto il Regno Unito.

Forest Gin è stato lanciato all’inizio del 2015 e viene prodotto dalla Lakes Distillery in piccoli lotti con l’utilizzo di botaniche provenienti dalla vicina Macclesfield Forest nel Regno Unito e dai luoghi nella zona del Cheshire Peak District. Il prodotto finale viene combinato con l’acqua di fonte della foresta risultando in un London Dry Gin fresco ed erbaceo. La Lakes Distillery produce anche il primo blended whisky inglese, chiamato The One, e The Lakes Malt e The Lakes Vodka.

Voglia di un Gin Tonic in prima classe? Forest Gin sarà disponibile su tutti i treni Virgin Trains

Una bottiglia di Forest Gin in un'immagine promozionale

Una bottiglia di Forest Gin in un’immagine promozionale

“Virgin Trains ha la fama di servire ai suoi clienti solamente prodotti premium e quindi è una testimonianza dello qualità dei nostri spirits il fatto di venire offerti ai viaggiatori di prima classe,” ha dichiarato Paul Currie, fondatore e managing director di The Lakes Distillery. “Abbiamo investito 7 milioni di Sterline per la nostra distilleria per avere la certezza di produrre spiriti di qualità nei nostri alambicchi di rame artigianali e siamo contenti di come è andato il nostro incredibile primo anno nel business, durante il quale abbiamo attratto 20.000 visitatori nella nostra sede nella Cumbria. Cercheremo di lavorare ancora in futuro con Virgin Trains.”

Forest Gin è ora reperibile anche nella lounge per i clienti della prima classe di Virgin Trains nella stazione di Euston, a Londra.

Amanda Smith, head of catering di Virgin Trains, ha commentato: “Qui a Virgin Trains abbiamo l’impegno di offrire ai nostri clienti prodotti premium oltre a quello di supportare le aziende locali che sorgono lungo i percorsi dei nostri treni. Siamo felici di realizzare questo duplice impegno con Forest Gin e gli altri spiriti così superbi introducendoli nel nostro First Class portfolio.”

Buon viaggio e… God Save the Gin!

Fonti:

  1. http://www.thespiritsbusiness.com/2016/01/forest-gin-signs-virgin-trains-first-class-deal/

Lascia un commento

Conferma

Categorie

News
1270
Ricette
393
Recensioni
363
Interviste
273
Altro
Riduci
spaghettone all'uovo ginepro
News
Ricerca scientifica: le “impronte digitali del gin” per scoprire difetti e frodi
beefeater 00
News
Pernod Ricard apre la più grande distilleria di whisky dell’India e si espande nel settore no-alcohol
shori gin
Recensioni
Gin Shori, il distillato dal gusto esotico ha il nome della vittoria

Esplora la nostra
Enciclopedia

Ricette

News