News

Come si rilassa un amante del gin? Va alla Gin Spa!

Vanessa Piromallo
January 10, 2018

Ecco dove andare in vacanza: alla Gin Spa, a Glasgow, il primo centro relax a tema gin e botaniche: massaggi, pedicure e gin tonic per tutti!

A Glasgow, Scozia, è nata a Dicembre 2017 la Gin Spa, il primo centro relax per gli amanti del gin che offre trattamenti ispirati alle botaniche del nostro distillato preferito. Il posto perfetto per rilassarsi, trattarsi bene e godersi i benefici delle botaniche del gin. I creatori della Gin Spa sono gli stessi che stanno dietro a Gin71, una catena di tre pluri-premiati gin bar in Scozia.

“The perfect storm of great service, exceptional treatments, product and of course gin.” Paul Reynolds, managing director of Gin71 and The Gin Spa

Candele profumate al gin tonic, saponi, burro cacao e tanti altri prodotti correlati al gin sono a disposizione degli ospiti. I trattamenti non sono alcolici, ma sono tutti relazionati al gin e utilizzano le botaniche di JustBe Botanicals e sono stati messi a punto dal suo fondatore, Gail Bryden, rinomato aromaterapista scozzese. Vengono usati solo prodotti naturali e artigianali creati “col solo scopo di farti sentire vivo”, come ha dichiarato Bryden.

gin spa

Gli ospiti possono scegliere le proprie botaniche preferite per gli oli per massaggi e riceveranno un trattamento mirato a seconda di come vorranno sentirsi alla fine: per esempio se si sceglie “felice” si avrà una seduta a base di pompelmo rosa, lime e bergamotto, mentre se si sceglie “rilassato” si avrà lavanda, geranio e legno di cedro. Ci sono diversi pacchetti tra cui scegliere comprendenti massaggi, manicure, pedicure e altro a partire da un prezzo minimo di 55£ per 30 minuti. Alcuni pacchetti comprendono anche un Gin Tonic da bere oppure un tè nel pomeriggio (con tanto di bicchiere di prosecco) o una cena di cinque portate sempre a tema gin. Sono a disposizione anche voucher per regalare i trattamenti agli amici. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito web di the Gin Spa: https://ginspa.co.uk/

Se avete in programma una vacanza in Scozia non potete proprio perdervi The Gin Spa! Enjoy and God Save the Gin!

gin spa

Lascia un commento

Conferma

Categorie

News
1281
Ricette
396
Recensioni
363
Interviste
274
Altro
Riduci
image - 2024-02-13T085943.315
News
ilGin.it presenta Workshop Live, per imparare tutto sul gin e creare la propria bottiglia
argintario gin
Ricette
/ar٠GIN٠ta٠rio/: Un Viaggio Olfattivo tra Argentario e Ricordi della Famiglia Scotto a TASTE 2024
whisky to you 1
Eventi
Europa chiama Whisky, Whisky To You risponde con una degustazione “pop”

Esplora la nostra
Enciclopedia

Ricette

News