News

GinShop.it: il primo e-commerce italiano dedicato al gin

Vanessa Piromallo
October 19, 2016

Ginshop.it non è un semplice servizio di e-commerce, è una novità assoluta per i fan del gin e, assieme a ilGin.it aiuta a diffondere la cultura del gin

GinShop.it è il nuovo punto di riferimento per tutti gli amanti del gin come noi! Si tratta del primo servizio di e-commerce in Italia dedicato esclusivamente al gin, con una grande selezione in continua crescita delle bottiglie in commercio nel nostro Paese. Il portale è nato dalla collaborazione di That’s the Spirit Srl con ilGin.it e offre un servizio unico nel suo genere in Italia che verrà costantemente aggiornato per venire incontro alle esigenze dei consumatori.

GinShop.it è appena stato lanciato e già offre un’ampia selezione di gin, da quelli più conosciuti a quelli più ricercati, pronti per essere spediti in tutta Italia in 24 ore direttamente a casa degli utenti, con pacchi sicuri a prova di urto. Oltre alle bottiglie sono in vendita i prodotti Lumian, nota azienda romana di accessori di lusso per barman, a prezzi vantaggiosi: shaker, jigger, apribottiglie, strainer, mixing glass e tutto ciò che si possa desiderare per preparare cocktail perfetti.

Ginshop.it è l’unico servizio italiano di e-commerce dedicato esclusivamente al mondo del gin

Gamma di shaker Lumian in un’immagine pubblicitaria

GinShop.it invita gli amanti del gin a navigare tra i prodotti già disponibili, ma consiglia anche di rimanere sempre collegati perché il sito avrà la caratteristica di essere in continua evoluzione, aumentando man mano la scelta a disposizione e proponendo continuamente nuovi brand e nuove offerte per tutti coloro che sono sempre pronti a esplorare l’immenso mondo del gin o che vogliono fare regali sorprendenti agli amici che con noi condividono la passione per gin e mixology.

Gli eterni indecisi o chi meno si intende di gin avranno il vantaggio di poter consultare l’Enciclopedia de ilGin.it dove troveranno tutte le informazioni sui prodotti in vendita online. Il nostro blog infatti è stato scelto da GinShop.it  come canale di approfondimento sulle caratteristiche dei gin così da garantire agli acquirenti una più chiara visione d’insieme di ciò che si stanno approcciando a ordinare a casa propria. In questo modo il nostro servizio di informazione atto a divulgare la cultura del gin si unisce al servizio e-commerce che garantisce un metodo comodo e sicuro per acquistare il gin, creando in questo modo un’offerta a tutto tondo.

Il team di That’s the Spirit spiega: “Con ilGin.it condividiamo la passione per il gin e la ferma convinzione che non si tratti di una moda passeggera, ma di un vero e proprio movimento culturale che si radicherà sempre di più nella nostra quotidianità. Volevamo offrire un’esperienza unica e mirata, dedicata a tutti gli amanti dei gin, ai curiosi, agli addetti del settore, che permettesse a ognuno di selezionare la propria bottigliera, o anche solo un singolo gin, in maniera consapevole, informata. Da qui è nata l’idea del GinShop e il desiderio di collaborare con la redazione de ilGin.it, che è oggi in Italia la più grande e accurata fonte di informazione riguardante il mondo del gin, il mondo che noi amiamo.”

Siete ancora lì? Bastano pochi click per avere a casa i migliori gin! Che aspettate?

Enjoy and God Save the Gin!

Ginshop.it e ilGin.it collaborano per la diffusione della cultura del gin e del bere consapevolmente

Lascia un commento

Conferma

Categorie

News
1285
Ricette
397
Recensioni
364
Interviste
275
Altro
Riduci
1861 gin
Interviste
1861 Gin: l’Italia unita nei sapori unici del gin
drink more water pernod
News
Pernod Ricard lancia la seconda fase della campagna Drink More Water
drink whisky
News
Novità dal mondo del gin e dei distillati in Scozia, USA e Africa

Esplora la nostra
Enciclopedia

Ricette

News