Hendrick’s gin, il digitale ed E.A. Poe: The Great Phantasmagorical Excursion

Share on Facebook Tweet about this on Twitter Share on Google+ Pin on Pinterest Email this to someone

Pubblicato in

il

Hendrick’s Gin ha lanciato The Great Phantasmagorical Excursion, un’esperienza digitale che trascina i consumatori in un viaggio audio-visivo attraverso la loro immaginazione

Preparatevi per la nuova incredibile campagna digitale di Hendrick’s Gin, The Great Phantasmagorical Excursion. Lasciatevi guidare da Mr. Ulysses Atherton-Coraldaton, The Great Phantasmagorical Excursion Leader, il personaggio che vi accompagnerà durante l’incredibile viaggio nel vostro immaginario. Mr. Ulysses vi inviterà ad ascoltare una selezione di file audio creati appositamente per trasportare l’utente in una moltitudine di percorsi bizzarri (“a host of curious journeys”).

L’esperienza si ispira allo scrittore Edgar Allan Poe e alla sua ricerca dettagliata sullo stato della “hypnagogia”, il momento che trascorre immediatamente prima di addormentarsi e nel quale la mente è particolarmente creativa.

The Great Phantasmagorical Excursion è un viaggio alla scoperta dell’“hypnagogia”, studiato da E. A. Poe

Uno dei "Phantasmagorical Cognitive Drinking Toppers", cappelli promozionali prodotti da Hendrick's

Uno dei “Phantasmagorical Cognitive Drinking Toppers”, cappelli promozionali prodotti da Hendrick’s

Sulla pagina web dell’Excursion di Hendrick’s Gin si legge: “Colui che è così ardito da partecipare proverà come ci si sente a essere il primo pesce che attraversa il cosmo celeste, viaggerà a Jatinga nel ventre di un ‘piumoso cornuto’ e farà volare un aquilone nei venti sussurranti con nonna.”

A sostegno della campagna digitale “immersiva” verranno introdotti nei bar del Regno Unito alcuni Phantasmagorical Cognitive Drinking Toppers (fantasmagorici cappelli a cilindro cognitivi per bere). Si tratta di un marchingegno che monitora l’attività cerebrale di chi lo indossa utilizzando un elettrocardiogramma e mostra un’immagine dei suoi “pensieri privati” in un portale integrato.

Con questa idea Hendrick’s Gin si conferma una delle migliori aziende per quanto riguarda l’utilizzo delle nuove tecnologie, grazie alle quali continua a sviluppare applicazioni ed esperienze interattive che aiutano il grande pubblico ad avvicinarsi al fantasmagorico mondo del gin. Il tutto in maniera inusuale, come dice il motto del brand. The Great Phantasmagorical Excursion è online dal 16 Novembre 2015, disponibile al grande pubblico. L’esperienza è gratuita e richiede solamente un paio di cuffiette e una webcam.

Cosa aspettate? Andate su www.hendricksexcursion.co.uk, basta registrarsi e in un attimo vi catapulterete negli angoli più inusuali della vostra mente!

Enjoy your trip and God Save the Gin!

Fonti:

  1. http://www.thespiritsbusiness.com/2015/11/hendricks-unveils-immersive-digital-campaign/
  2. https://www.hendricksexcursion.co.uk/
Share on Facebook Tweet about this on Twitter Share on Google+ Pin on Pinterest Email this to someone

Non ci sono ancora commenti


Condividi la tua opinione!

La tua email non verrà pubblicata.

© 2015-2018 - ilGin.it Tutti i diritti riservati

ce74c65ff805d06cd7db451418fa2d50^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^