IlGin.it vi regala il nuovo E-book con le ricette invernali!


Un Buon Natale di cuore a tutti voi lettori! La redazione de ilGin.it ci teneva a fare un regalo a tutti quanti e ha lavorato sodo per creare le ricette perfette per il periodo festivo e le ha raccolte in un nuovo entusiasmante E-book!

Scaricalo gratuitamente!

Agrumato, speziato, secco o floreale? Come sarà il tuo Natale?

Il ricettario de ilGin.it nasce dall’esperienza dei nostri collaboratori nell’ambito del gin e del bar ed è dedicato sia ai barman che vogliono proporre Gin Tonic Premium nei loro locali sia a chi ama prepararsi in casa i propri drink. Ogni ricetta è stata studiata per poter essere riprodotta facilmente utilizzando botaniche stagionali, in questo caso invernali, che si accompagnano ai diversi gin esaltandone le caratteristiche specifiche.

SCARICALO SUBITO GRATUITAMENTE!

In questo pratico eBook troverete una piccola guida alle botaniche di stagione, con approfondimenti sulle loro caratteristiche e proprietà benefiche per il corpo e tutti i consigli utili per coltivare sul proprio balcone di casa o nell’orto le piante e la frutta con cui preparare i propri gin tonic. Una volta scoperto tutto quello che vi serve sapere sulle botaniche potete sfogliare le nostre esclusive ricette, tutte quante corredate dalla scheda del gin consigliato, con la sua storia e le sue proprietà organolettiche, per aiutarvi a trovare la via nel vasto mondo del gin.

Le ricette sono originali, create su misura per esaltare al massimo le botaniche e gli aromi del gin. Ce ne sono per tutti i gusti, dai gin tonic agrumati a quelli secchi, dai più dolci ai più speziati. Alcuni gin tonic sono corredati di consigli per fare in casa sciroppi e cubetti di ghiaccio aromatizzato. Tutti i Gin Tonic di questo eBook si sposano alla perfezione con il clima e i cibi tipici delle feste: Merry Gin and Happy New Tonic!

SCARICALO SUBITO GRATUITAMENTE!

Potrebbe interessarti...