Produci o distribuisci gin? Ti rimane poco tempo per iscriverti a The Global Spirits Masters

Share on Facebook Tweet about this on Twitter Share on Google+ Pin on Pinterest Email this to someone

Pubblicato in

il

global spirits masters 2017

Aperte le iscrizioni a The Global Spirits Masters 2017 e rimane pochissimo tempo per partecipare nella categoria del gin: vogliamo un italiano vincitore!

Anche quest’anno i migliori distillati del mondo verranno giudicati dalla giuria di The Global Spirits Masters. La classica degustazione a occhi chiusi del gin avverrà a giugno, quindi rimane pochissimo tempo per iscriversi e avere la possibilità di ricevere una prestigiosa medaglia. Per poter partecipare bisogna essere il proprietario di un brand oppure un produttore, un distributore/importatore o un rivenditore, ma richiedendo il permesso scritto dal proprietario del brand. La gara è aperta a tutti i Paesi del mondo.

Iscrivetevi subito per diventare Global Gin Master 2017!

Per completare la propria iscrizione sono possibili vari canali, ma il più veloce è la compilazione del form online a questo indirizzo: https://www.thespiritsbusiness.com/global-spirits-masters-enter/

Fishers Gin, vincitore della medaglia d’oro a The Global Gin Masters 2016

L’accesso costa 195 Sterline più IVA (150£ + VAT per ogni prodotto oltre al primo con cui si vuole partecipare), ma la chiusura delle iscrizioni per la categoria del gin è il 26 maggio ed entro quella data gli organizzatori devono aver già ricevuto l’iscrizione, il pagamento e due bottiglie per ogni prodotto da giudicare. Non c’è altro tempo da perdere! Iscrivetevi subito! Vediamo se un gin italiano riuscirà ad aggiudicarsi una medaglia d’oro, d’argento Master! Inoltre i vincitori di medaglie d’oro e Master di The Global Gin Masters 2017 potranno aggiudicarsi il titolo di The Grand Gin Master 2017, cioè diventare il migliore gin del mondo del 2017.

La cerimonia di premiazione dei Global Spirits Masters si terrà come ogni anno a Londra in Dicembre presso il bellissimo Kensington Roof Garden: quest’anno vogliamo vedere un gin italiano ricevere la medaglia!

Fonte:

Share on Facebook Tweet about this on Twitter Share on Google+ Pin on Pinterest Email this to someone

Non ci sono ancora commenti


Condividi la tua opinione!

La tua email non verrà pubblicata.

© 2015-2018 - ilGin.it Tutti i diritti riservati

ab3250a58eb1cd8c5c8dac78e05f26c28888888888888888888888888888