News

Mare Day by Gin Mare: percorso aromatico per creare cocktail personalizzati

Vanessa Piromallo
September 6, 2016

Mare Day, 10/09: Gin Mare anticipa il gin day con una serata aperta al pubblico per creare e degustare i cocktail ‘tailor made’

Gin Mare, il distillato dalle inconfondibili note mediterranee, porta il mare in città con un appuntamento unico per rendere il rientro dalle vacanze più piacevole e ‘morbido’, il Mare Day.

Il 10 settembre dalle ore 21 presso lo Spazio Versatile di via Orobia 11 a Milano, arriva così Mare Day by Gin Mare, una serata irripetibile per il pubblico meneghino e non, animata dai bartender di Elita Bar e da Mirko Turconi, capo barman del Piano 35 Lounge Bar di Torino – il cocktail bar del grattacielo Intesa San Paolo.

Mare Day by Gin Mare: 10/09/2016 – Spazio Versatile – Milano

Tra dj set e cucina ittica preparata grazie all’innovativo OFYR – il sistema di cottura dal design unico ed elegante – questi guru della mixology sono pronti ad accompagnare gli ospiti attraverso un vero e proprio percorso aromatico che si conclude con la creazione di un cocktail ‘tailor made’ per ogni ospite. Un’occasione questa per godersi gli ultimi scampoli d’estate e concludere le vacanze con il gusto morbido e unico di Gin Mare.

Mare Day by Gin Mare

Per partecipare è sufficiente registrarsi al seguente link: http://www.compagniadeicaraibi.com/mareday inserendo i propri dati e confermando la propria presenza.

 

Gin Mare nasce nel cuore del Mediterraneo, in un antico villaggio tra la Costa Brava e la Costa Dorada, creato dall’artigianalità e dalla cura tipiche dei paesi di questo bacino. Gin Mare viene prodotto con l’intento di ricercare un gin veramente eccezionale, a partire dalla sua base d’orzo di altissima qualità, passando per macerazioni lunghe e delicate, che arrivano fino a durare fino a un anno nel caso degli agrumi fino alle singole distillazioni di ciascuna delle suo botaniche, che vengono poi sapientemente miscelate a mano, in modo da conservarne il loro carattere riconoscibile nel prodotto finito. Gin mare è l’autentico gin del Mediterraneo, in grado di stabilire un nuovo punto di riferimento nella categoria dei gin di altissima qualità e caratterizzandosi per l’utilizzo delle migliori botaniche di questa regione come le olive Arbequina, il basilico, il timo e il rosmarino.

Lascia un commento

Conferma

Categorie

News
1266
Ricette
392
Recensioni
361
Interviste
270
Altro
Riduci
salmone
Ricette
Salmone marinato con il gin
sabir header
Locali
Sabir Cocktail Bar (Palermo): un menù che racconta il Mediterraneo
image (5)
Eventi
Barcellona, Paradiso Sustainability Summit 2024: Elevare la Mixology responsabile

Esplora la nostra
Enciclopedia

Ricette

News