Med Rooftops: Gin Mare vi aspetta a Roma l’8 e 9 giugno

Share on Facebook Tweet about this on Twitter Share on Google+ Pin on Pinterest Email this to someone

Pubblicato in

il

med rooftops

Med Rooftops, una serie di serate esclusive organizzate da Gin Mare sulle terrazze più suggestive del mondo, arriva finalmente in Italia

Arriva finalmente in Italia l’evento più esclusivo e atteso dell’anno, Med Rooftops di Gin Mare. Il pregiato distillato iberico capace di scalare le classifiche europee dei premium gin in pochi anni, infatti, ha selezionato le terrazze più affascinanti nelle più belle città del mondo, per celebrare e condividere la cultura mediterranea attraverso la musica, il buon cibo e naturalmente i cocktail, capaci di far percepire quella sensazione unica di libertà del Mar Mediterraneo, che ritroviamo nelle botaniche alla base del gusto fresco e seducente di Gin Mare.

L’evento più atteso di Gin Mare arriva a Roma: non mancate!

L’8 e il 9 giugno 2017, una terrazza privata situata in uno dei quartieri emergenti e più di tendenza della Capitale, aprirà le porte agli appassionati del bere di alta qualità e diventerà la suggestiva location dal quale godere di una vista incredibile sull’intera città eterna. Il luogo esatto è ancora segreto, ma è certo che lascerà tutti quanti i partecipanti a bocca aperta.

Med Rooftops

Per approdare in Italia, Gin Mare ha scelto Roma, per la sua bellezza e per la sua identità, emblema dello spirito libero e spensierato che definisce alcuni dei caratteri tipici dell’italianità.

Un luogo straordinario dove assaporare alcuni degli iconici cocktail di Gin Mare serviti dal vincitore della Mediterranean Inspirations 2016, Fabio Brusco, accompagnati da ostriche e altri antipasti dichiaratamente mediterranei, in un’atmosfera elegante e vivace, per vivere un esperienza esclusiva sulle note musicali di un raffinato Dj set e su quelle del gusto di Gin Mare.

In questa seconda edizione di Med Rooftops, Madrid, Roma, Lisbona, Monaco, Londra, Barcellona e Siviglia saranno le città che si susseguiranno nei festeggiamenti all’insegna di uno dei Gin oggi più amati e che è ormai simbolo dell’attitudine mediterranea.

L’evento è gratuito e aperto al pubblico previa iscrizione sul sito dedicato all’evento.

Enjoy and God Save the Gin!

Share on Facebook Tweet about this on Twitter Share on Google+ Pin on Pinterest Email this to someone

Non ci sono ancora commenti


Condividi la tua opinione!

La tua email non verrà pubblicata.

© 2015-2018 - ilGin.it Tutti i diritti riservati

da20f253268a053e81beece9bd537c38/////