Tra le capacità richieste per il lavoro troviamo buone capacità nella fotografia, saper scrivere (e parlare) bene in inglese, avere moltissimo follower sui social media e conoscere molto molto bene il brand Bombay Sapphire e Mr Fogg’s. Si richiede inoltre grande coraggio e amore per l’ignoto, esperienza nell’arte dell’avventura, non avere paura di sporcarsi le mani ed essere disponibile di vestirsi in stile vittoriano. Ovviamente anche conoscere l’opera di Jules Verne non guasta!
L’esploratore Levison Wood sceglierà chi si aggiudicherà il viaggio e lo accompagnerà, ma il fortunato potrà anche portare dietro un amico, possibilmente abile nell’arte del “selfie”! Assieme dovranno documentare tutta l’avventura, parlarne su un blog e sui social media. Al ritorno dal viaggio, che durerà fino a novembre, potranno bere gratis il cocktail Around the World per il resto della vita!
Per tentare la fortuna oggi è l’ultimo giorno disponibile: per l’application compilare il form che trovate a questo link.