News

Opihr Gin sponsorizza l’International Holi Festival of Colours

Vanessa Piromallo
August 21, 2015

Opihr Gin è stato nominato sponsor ufficiale dell’International Holi Festival of Colours 2015 e 2016 per la manifestazione londinese

Opihr Gin è il brand che cresce più rapidamente nella categoria super-premium e sempre più sono le iniziative che ne affermano la fama. L’ultima è la conferma ufficiale che l’Opihr Oriental Spiced Gin sarà tra gli sponsor ufficiali dell’International Holi Festival of Colours.
La Festa dei Colori è un’antichissima festa religiosa Hindu che consiste nel lanciarsi addosso polveri colorate in un tripudio di musica e allegria simboleggiante la vittoria del bene contro il male. La festa è così famosa e divertente che è diventata un’occasione di celebrazione in tutto il mondo. Anche in Italia quest’anno il Festival è stato celebrato durante l’estate in molte città, tra le quali Roma e Milano. Altre città italiane ospiteranno feste simili: ce ne sarà una a fine agosto in Sardegna, mentre a settembre se ne svolgeranno una a Firenze e una Napoli.

La festa dei colori è un’antica tradizione della religione Hindu

Immagine promozinale dell'Opihr Gin

Immagine promozinale dell’Opihr Gin

La Festa dei Colori di cui Opihr Gin sarà protagonista si terrà a Londra sabato 12 e domenica 13 settembre al Queen Elizabeth Olympic Park, il meraviglioso parco costruito in occasione delle Olimpiadi di Londra. Si prevedono più di 60.000 partecipanti che si scateneranno nel lancio dei colori al ritmo di DJ Nervo e potranno bere i drink a base di Opihr Gin serviti in scatole come quelle per il cibo take away disegnate appositamente per l’evento.
Kate Harrison, international brand manager di Quintessential Brands, spiega perché Opihr Gin è perfetto per l’Holi Festival: “Il fine dell’evento è divertirsi con gli amici e piace in tutto il mondo, esattamente come Opihr Gin ha ottenuto rapidamente popolarità in molti paesi del mondo. Il festival è un’occasione per incontrarsi, giocare e ridere, dimenticare e perdonare, ed è il compagno perfetto per il nostro gin, il quale si basa sull’idea di rendere la vita più avventurosa.”
Dove c’è festa c’è gin e dove c’è gin ci sono giners, non potete mancare!

Fonti:

  1. http://www.thespiritsbusiness.com/2015/08/opihr-gin-sponsors-holi-festival-of-colours/

Lascia un commento

Conferma

Categorie

News
1281
Ricette
396
Recensioni
363
Interviste
274
Altro
Riduci
image - 2024-02-13T085943.315
News
ilGin.it presenta Workshop Live, per imparare tutto sul gin e creare la propria bottiglia
argintario gin
Ricette
/ar٠GIN٠ta٠rio/: Un Viaggio Olfattivo tra Argentario e Ricordi della Famiglia Scotto a TASTE 2024
whisky to you 1
Eventi
Europa chiama Whisky, Whisky To You risponde con una degustazione “pop”

Esplora la nostra
Enciclopedia

Ricette

News