facebook_pixel

Opihr Gin: la gara per i bartender avventurosi

Share on Facebook Tweet about this on Twitter Share on Google+ Pin on Pinterest Email this to someone

Pubblicato in

il

Opihr World Adventure Cocktail Competition: ritorna la gara per bartender di Opihr Gin, che si ispira ai misteri dell’antica via delle spezie

Opihr Gin ha ufficialmente aperto le iscrizioni ai bartender per la quarta annuale gara Opihr World Adventure Cocktail Competition. Fino ad ora la gara aveva coinvolto solamente Regno Unito, Stati uniti e Spagna, ma da quest’anno possono iscriversi anche i bartender di Australia, Hong Kong e Germania. Speriamo che l’espansione globale continui e raggiunga presto anche l’Italia!

Opihr Gin è in cerca di bartender avventurosi e innovativi

Il Premio. Le botaniche di Opihr Gin provengono dai luoghi dai quali passava l’antica via delle spezie, per esempio il cardamomo dall’India, il pepe di Giava dall’Indonesia e il coriandolo dal Marocco. Il vincitore della Opihr World Adventure Cocktail Competition vincerà un viaggio per due verso una destinazione misteriosa che si trova proprio lungo questo percorso.

L’iscrizione. Sarà possibile iscriversi alla gara fino al 1 luglio 2017. Per farlo è necessario compilare il form linkato a questo indirizzo: https://competition.opihr.com/

La finale si terrà in Marocco, a Marrakech, a settembre 2017.

yuJoanna Richardson, Opihr international brand director presso la Quintessential Brands (azienda produttrice di Opihr Gin), ha commentato: “La Opihr World Adventure Cocktail Competition permette ai bartender di immergersi nel mistero esotico che avvolge l’antica via delle spezie per catturare l’essenza di Opihr Gin. Cerchiamo intrepidi esploratori all’interno della comunità internazionale dei bartender – coloro che sono ispirati dallo spirito d’avventura e mossi dall’innovazione – per rappresentare lo spirito di Opihr attraverso nuovi ed eccitanti cocktail.”

L’anno scorso colui che riuscì a cogliere lo spirito di Opihr è stato Joe MacBeth, bartender britannico che ha conquistato la vittoria grazie al suo cocktail Fragrant Harbour, ispirato dalle atmosfere, dai sapori e dai profumi di Hong Kong.

Share on Facebook Tweet about this on Twitter Share on Google+ Pin on Pinterest Email this to someone

Non ci sono ancora commenti


Condividi la tua opinione!

La tua email non verrà pubblicata.

© 2015-2017 - ilGin.it Tutti i diritti riservati

8519d82b66424b8fad8282048b08c501nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn