Spirito Solidale, Compagnia dei Caraibi in aiuto delle vittime del sisma

Share on Facebook Tweet about this on Twitter Share on Google+ Pin on Pinterest Email this to someone

Pubblicato in

il

Spirito Solidale, l’iniziativa di Compagnia dei Caraibi per aiutare le vittime del sisma donando parte del ricavato dei suoi brand più prestigiosi

Spirito Solidale, Compagnia dei Caraibi è un’ azienda importatrice e distributrice di spirits di altissima qualità da tutto il mondo, tra cui Gin Mare, Rum Diplomático e Rum Botran, e durante il mese di settembre porterà avanti una iniziativa di supporto alle vittime del sisma che ha recentemente colpito alcune regioni del centro Italia.

Spirito Solidale, la raccolta fondi di Compagnia di Caraibi per le vittima del sisma

L’iniziativa, denominata Spirito Solidale, prevede la donazione di 50 centesimi alla Croce Rossa Italiana per ogni bottiglia venduta dal 1 al 30 settembre.

Il ricavato andrà a finanziare un progetto di assistenza alla popolazione colpita dal sisma.

Ad essere coinvolti, alcuni dei brand più prestigiosi e con i più alti volumi di vendita distribuiti dall’azienda piemontese: Gin Mare, Acqua Tonica 1724, Tito’s Handmade Vodka, Riserva Carlo Alberto e Carlo Alberto Vermouth, Plantation Rum, Filliers Dry Gin 28, Jefferson Amaro Importante, Capucana Cachaca e Ysabel Regina.

Sarà possibile verificare in tempo reale l’importo raggiunto dalla raccolta fondi sulla pagina http://www.compagniadeicaraibi.com/spiritosolidale/ .

Share on Facebook Tweet about this on Twitter Share on Google+ Pin on Pinterest Email this to someone

Non ci sono ancora commenti


Condividi la tua opinione!

La tua email non verrà pubblicata.

© 2015-2018 - ilGin.it Tutti i diritti riservati

6fb49acbed8fbb089093296105a02768EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE