News

Start the Party: la gara di Ice Cube per bartender e per appassionati

Vanessa Piromallo
April 18, 2017

Start the Party è il concorso lanciato da Ice Cube dedicato sia ai bartender professionisti sia ai privati: amanti del cocktail, accorrete!

Dopo il grande successo del concorso 2016 «Il miglior ghiaccio dai tempi dell’Era Glaciale», Ice Cube, azienda leader in Italia nella categoria del ghiaccio alimentare confezionato, lancia un nuovo, imperdibile, concorso: «Start the party» con un packaging esclusivo. Protagoniste le freddissime creazioni dei cubetti di ghiaccio Ice Cube, alleate fondamentali per un cocktail perfetto, che si tratti di un grande classico o di una ricetta originale.

E se nel 2016 sono stati i personaggi dell’Era Glaciale a dare un volto al concorso, quest’anno il testimonial di “Start the Party”, pensato appositamente per il party perfetto, non poteva che essere Bruno Vanzan, campione del mondo di flair bartending, conduttore del programma televisivo Cocktail House su Sky Uno, autore del libro Tutti I Miei Cocktail, nonché, dal 2012, compagno giornaliero su La7 di Benedetta Parodi nel programma I menù di Benedetta.

Start the Party è il concorso dedicato non solo ai bartender professionisti, ma anche agli appassionati di cocktail

Il concorso, valido dall’1 maggio al 31 agosto 2017, prevede varie meccaniche di attivazione e coinvolge diversi pubblici: semplici appassionati di cocktail o veri e propri professionisti. In particolare, i bartender titolari di partita Iva, registrandosi al sito www.ice-cube.it e compilando l’apposito form con i dati richiesti, potranno prepararsi a vincere un Kit Bar Ice Cube, ma soprattutto uno straordinario viaggio a Berlino per due persone con la possibilità di partecipare al Bar Convent, il più grande evento dedicato al mondo del beverage europeo, in programma i prossimi 10 e 11 ottobre 2017.

Bruno Vanzan

Per i privati, invece, che acquisteranno nel periodo della promozione uno dei prodotti Ice Cube sarà possibile giocare al «Ghiaccia & Vinci». Basterà collegarsi al sito, registrarsi e inserire i dati dello scontrino del prodotto Ice Cube acquistato per ricevere subito una cartolina con una ricetta speciale firmata dal campione del mondo di Flair Bruno Vanzan e scoprire se si è vinto il Kit utensili professionali firmati da Vanzan e un Coolest Cooler, l’innovativa borsa frigo da viaggio con speaker bluetooth integrato e tritaghiaccio incorporato da 18 volt che può produrre fino a 22 litri di cocktail con uno scomparto riservato esclusivamente al ghiaccio (vedi immagine all’inizio dell’articolo).

E non è tutto: chiunque vorrà, potrà partecipare al contest social, postando una video – ricetta del cocktail preferito sul sito di Ice Cube, gareggiando così per vincere un party esclusivo organizzato da Bruno Vanzan. Buona fortuna!

Lascia un commento

Conferma

Categorie

News
1281
Ricette
396
Recensioni
363
Interviste
274
Altro
Riduci
image - 2024-02-13T085943.315
News
ilGin.it presenta Workshop Live, per imparare tutto sul gin e creare la propria bottiglia
argintario gin
Ricette
/ar٠GIN٠ta٠rio/: Un Viaggio Olfattivo tra Argentario e Ricordi della Famiglia Scotto a TASTE 2024
whisky to you 1
Eventi
Europa chiama Whisky, Whisky To You risponde con una degustazione “pop”

Esplora la nostra
Enciclopedia

Ricette

News