News

La prima tasting room aeroportuale del mondo grazie ad Aviation Gin

Vanessa Piromallo
January 28, 2016

La House Spirits Distillery, produttrice di Aviation Gin, in partnership con il Port of Portland, apre la prima Sala di Degustazione di spiriti in aeroporto del mondo

Il produttore di Aviation Gin da più di due anni ha un chiosco installato nel Portland International Airport (PDX) e, per il 2016, ha pianificato di “espandere drasticamente la visibilità del brand” con il lancio della The House Spirits Distillery PDX Tasting Room.

Il nuovo spazio di circa 116 metri quadrati si trova al terminal C e pare che sia la prima sala di degustazione al mondo a essere allestita in un aeroporto. Qui si terranno regolarmente mini-corsi strutturati in modo da introdurre i viaggiatori ai prodotti della House Spirits Distillery durante la loro visita.

La prima tasting room aeroportuale sarà all’aeroporto PDX di Portland, Oregon.

Un'immagine di come sarà la tasting room di Aviation Gin

Un’immagine di come sarà la tasting room di Aviation Gin

L’intero portfolio della distilleria sarà a disposizione per gli assaggi ma anche per la vendita e inoltre la distilleria sta lavorando per rilasciare anche alcuni prodotti esclusivi. Sarà quindi possibile provare e acquistare, oltre ad Aviation Gin, anche il Westward Oregon Straight Malt Whiskey, la Krogstad Festlig Aquavit e la Volstead Vodka.

“La House Spirits Distillery è tra i leader del settore delle distillerie artigianali sin dalla sua apertura nel 2004 e l’apertura della nostra nuova sala di degustazione – la prima tasting room in assoluto dedicata esclusivamente agli spirits allocata in un aeroporto – costituisce un passo importante per tutto il settore,” ha dichiarato Thomas Mooney, CEO e co-proprietario della House Spirits Distillery. “L’Aeroporto Internazionale di Portland è un’instituzione che condivide i nostri valori e alla quale sta profondamente a cuore far conoscere ai viaggiatori la cultura dell’artigianato di prim’ordine di Portland, e siamo orgogliosi di continuare a fare parte di questa esperienza in maniera ancora più grandiosa.”

Ai lettori viaggiatori: andateci e fateci sapere! Enjoy and God Save the Gin!

Fonti:

  1. http://www.thespiritsbusiness.com/2016/01/house-spirits-distillery-announces-worlds-first-airport-tasting-room/

Lascia un commento

Conferma

Categorie

News
1271
Ricette
393
Recensioni
363
Interviste
274
Altro
Riduci
vesuvius magma gin header
Interviste
Vesuvius Magma Gin: il vulcano non dorme mai
spaghettone all'uovo ginepro
News
Ricerca scientifica: le “impronte digitali del gin” per scoprire difetti e frodi
beefeater 00
News
Pernod Ricard apre la più grande distilleria di whisky dell’India e si espande nel settore no-alcohol

Esplora la nostra
Enciclopedia

Ricette

News