News

The London n.1: Legends of London - bartender partecipate, clienti votate!

Vanessa Piromallo
July 3, 2017

Aperte le iscrizioni per la gara internazionale per bartender di London n.1 Gin "Legends of London" - premi anche per chi vota il cocktail preferito

Sono aperte le iscrizioni per la gara internazionale di bartender di London n.1 Legends of London. Barman e Barlady siete chiamati all’appello! C’è una nuova sfida per voi! Creatività, originalità e buon gusto sono gli elementi base per il vostro cocktail della vittoria. Importanti premi in palio!

Il barman vincitore riceverà un assegno, mentre i clienti che voteranno i cocktail potranno vincere una bottiglia di London n.1 Gin

Come partecipare a Legends of London?

  1. Crea il tuo account sul sito http://www.legendsoflondon.com/login.php e iscriviti nella sezione “partecipanti locali”
  2. Crea un cocktail originale a base di London n.1 Gin ispirato al “Legends of London” (musica tipica, fashion, edifici, celebrità ecc.)
  3. Posta la foto, la ricetta e la storia che ha ispirato il tuo cocktail entro e non oltre il 12 luglio 2017.

Una giuria di esperti selezionerà un solo vincitore per ogni Paese partecipante. I drink decretati migliori verranno annunciati il 22 luglio durante il “Tales of the Cocktail” a New Orleans. I finalisti voleranno a Londra per partecipare alla International Grand Final che si svolgerà il 16 e 17 settembre. Durante la finale i bartender dovranno preparare il proprio cocktail di fronte alla giuria internazionale che deciderà il vincitore mondiale di Legends of London.

La premiazione: il vincitore riceverà un premio commemorativo e un assegno pari a 1600€.

Votate il vostro barman preferito: i clienti possono votare il loro cocktail preferito tramite il sito www.legendsoflondon.com e attraverso i social network Facebook, Instagram e Twitter. Cinque bottiglie di London n.1 Gin in astuccio saranno messe in palio per tutti gli utenti che si registreranno sul sito e voteranno.

Per maggiori informazioni su London n.1 Gin consulta la nostra scheda

Per acquistare London n.1 Gin vai su GinShop.it – consegna in 24 ore!

Lascia un commento

Conferma

Categorie

News
1281
Ricette
396
Recensioni
363
Interviste
274
Altro
Riduci
image - 2024-02-13T085943.315
News
ilGin.it presenta Workshop Live, per imparare tutto sul gin e creare la propria bottiglia
argintario gin
Ricette
/ar٠GIN٠ta٠rio/: Un Viaggio Olfattivo tra Argentario e Ricordi della Famiglia Scotto a TASTE 2024
whisky to you 1
Eventi
Europa chiama Whisky, Whisky To You risponde con una degustazione “pop”

Esplora la nostra
Enciclopedia

Ricette

News