News

Three Rivers Gin a teatro con Ian McKellen e Patrick Stewart

Vanessa Piromallo
September 28, 2016

A teatro si può bere, ma solo Three Rivers Gin e solo guardando No Man's Land di Harold Pinter con Ian McKellen e Patrick Stewart!

Tutti amano il gin e quindi non è un caso che proprio un gin sia lo sponsor del lancio di un nuovo spettacolo di Broadway nel quale recitano due dei più grandi attori di tutti i tempi. Il gin è Three Rivers Gin, prodotto artigianalmente a Manchester, in UK; lo spettacolo è No Man’s Land, scritto dal vincitore del premio Nobel per la Letteratura nel 2005 Harold Pinter; gli attori sono Sir Ian McKellen (Magneto degli X-Man e il vincitore dell’Oscar per la parte di Gandalf ne Il Signore degli Anelli, tanto per intenderci) e Patrick Stewart (Dottor X degli X-men e soprattutto il comandante Picard dell’astronave Enterprise in Star Trek).

Three Rivers Gin è stato servito all’evento inaugurale dello spettacolo in un apposito bar

Three Rivers Gin

Three Rivers Gin

No Man’s Land ha avuto grande successo a Brodway e quindi è stato deciso di metterlo in scena anche nel West End dal 20 settembre al 17 dicembre presso il Wyndham’s Theatre. L’opera è stata scritta nel 1974 da Harold Pinter, famoso per i suoi capolavori del teatro dell’assurdo, ma anche per le sue sceneggiature, i suoi numerosi romanzi e per le sue poesie. Ian McKellen e Patrick Stewart sono una garanzia assoluta di alta qualità e intrattenimento, la loro esperienza e le loro performance parlano per loro e, se fra voi lettori c’è qualche fortunato che capita nel West End prima di dicembre sa dove potrà passare una serata davvero unica a teatro.

Per quel che riguarda Three Rivers Gin, invece, è un distillato artigianale prodotto a Manchester con un piccolo alambicco di rame da 450l ed è stato servito durante un evento di lancio dello spettacolo in un bar personalizzato per il brand. Il master distiller Dave Rigby si è dichiarato immensamente entusiasta per questa grande opportunità che spera porti Three Rivers Gin ad affermarsi sempre di più. Il gin è prodotto nella prima distilleria moderna di gin della città utilizzando undici botaniche. Si tratta di un gin morbido, con note dolci derivanti da vaniglia, cannella, mandorle e avena, seguite dal sapore del cardamomo che lascia poi spazio a un lungo finale dove predominano le note speziate come quella del pepe nero. Un profilo organolettico interessante, che ha conquistato i fortunati presenti all’evento inaugurale di No man’s Land.

Fonte:

  • https://www.thedrinksbusiness.com/2016/09/manchester-gin-picked-for-mckellen-stewart-play/

Lascia un commento

Conferma

Categorie

News
1285
Ricette
397
Recensioni
364
Interviste
275
Altro
Riduci
1861 gin
Interviste
1861 Gin: l’Italia unita nei sapori unici del gin
drink more water pernod
News
Pernod Ricard lancia la seconda fase della campagna Drink More Water
drink whisky
News
Novità dal mondo del gin e dei distillati in Scozia, USA e Africa

Esplora la nostra
Enciclopedia

Ricette

News