News

Three Rivers Gin a teatro con Ian McKellen e Patrick Stewart

Vanessa Piromallo
September 28, 2016

A teatro si può bere, ma solo Three Rivers Gin e solo guardando No Man's Land di Harold Pinter con Ian McKellen e Patrick Stewart!

Tutti amano il gin e quindi non è un caso che proprio un gin sia lo sponsor del lancio di un nuovo spettacolo di Broadway nel quale recitano due dei più grandi attori di tutti i tempi. Il gin è Three Rivers Gin, prodotto artigianalmente a Manchester, in UK; lo spettacolo è No Man’s Land, scritto dal vincitore del premio Nobel per la Letteratura nel 2005 Harold Pinter; gli attori sono Sir Ian McKellen (Magneto degli X-Man e il vincitore dell’Oscar per la parte di Gandalf ne Il Signore degli Anelli, tanto per intenderci) e Patrick Stewart (Dottor X degli X-men e soprattutto il comandante Picard dell’astronave Enterprise in Star Trek).

Three Rivers Gin è stato servito all’evento inaugurale dello spettacolo in un apposito bar

Three Rivers Gin

Three Rivers Gin

No Man’s Land ha avuto grande successo a Brodway e quindi è stato deciso di metterlo in scena anche nel West End dal 20 settembre al 17 dicembre presso il Wyndham’s Theatre. L’opera è stata scritta nel 1974 da Harold Pinter, famoso per i suoi capolavori del teatro dell’assurdo, ma anche per le sue sceneggiature, i suoi numerosi romanzi e per le sue poesie. Ian McKellen e Patrick Stewart sono una garanzia assoluta di alta qualità e intrattenimento, la loro esperienza e le loro performance parlano per loro e, se fra voi lettori c’è qualche fortunato che capita nel West End prima di dicembre sa dove potrà passare una serata davvero unica a teatro.

Per quel che riguarda Three Rivers Gin, invece, è un distillato artigianale prodotto a Manchester con un piccolo alambicco di rame da 450l ed è stato servito durante un evento di lancio dello spettacolo in un bar personalizzato per il brand. Il master distiller Dave Rigby si è dichiarato immensamente entusiasta per questa grande opportunità che spera porti Three Rivers Gin ad affermarsi sempre di più. Il gin è prodotto nella prima distilleria moderna di gin della città utilizzando undici botaniche. Si tratta di un gin morbido, con note dolci derivanti da vaniglia, cannella, mandorle e avena, seguite dal sapore del cardamomo che lascia poi spazio a un lungo finale dove predominano le note speziate come quella del pepe nero. Un profilo organolettico interessante, che ha conquistato i fortunati presenti all’evento inaugurale di No man’s Land.

Fonte:

  • https://www.thedrinksbusiness.com/2016/09/manchester-gin-picked-for-mckellen-stewart-play/

Lascia un commento

Conferma

Categorie

News
1270
Ricette
393
Recensioni
363
Interviste
273
Altro
Riduci
spaghettone all'uovo ginepro
News
Ricerca scientifica: le “impronte digitali del gin” per scoprire difetti e frodi
beefeater 00
News
Pernod Ricard apre la più grande distilleria di whisky dell’India e si espande nel settore no-alcohol
shori gin
Recensioni
Gin Shori, il distillato dal gusto esotico ha il nome della vittoria

Esplora la nostra
Enciclopedia

Ricette

News