Unicorn Tears Gin Liqueur: il nuovo gin con l’argento dentro

Share on Facebook Tweet about this on Twitter Share on Google+ Pin on Pinterest Email this to someone

Pubblicato in

il

Il rivenditore online Firebox lancia Unicors Tears Gin Liqueur, con gocce di argento commestibile. Siete pronti per un bel Unicorn Tonic con ghiaccio e limone?

Firebox è un rivenditore online che già presenta nel suo store alcuni prodotti particolari, come il liquore alla crema di pistacchio, la vodka ai marshmellow e il whisky al cioccolato, ma ciò è davvero nulla al confronto del nuovo arrivato: Unicorn Tears Gin Liqueur, un gin che brilla di lacrime d’argento.

Secondo i distributori Unicorn Tears Gin ha un “piacevole aroma di ginepro, con note di arancia Curaçao e note fresche di limone” oltre a “foglie di menta schiacciate e citronella fresca.” Al palato questo gin pare abbia “forti note di buccia d’arancia candita e di ‘caramelle flying saucer’ con un tocco di sciroppo d’acero”, assieme a note balsamiche di bacche di ginepro e cardamomo”. Il finale dicono sia “dolce, con una succosa freschezza d’arancia”. Chissà quali di queste note sono dovute ai pezzetti di argento commestibile contenuti in questo gin…

La particolarità dell’Unicorn Tears Gin? Lacrime d’argento commestibili

La bottiglia di Unicorn Tears Gin

La bottiglia di Unicorn Tears Gin

Katie Richmond, product development manager di Firebox.com ha dichiarato: “A sole due settimane dal lancio abbiamo riscontrato un’enorme quantità di consumatori interessati all’Unicorn Tears Gin Liqueur e si è parlato moltissimo del prodotto attraverso le Public Relations e i social media ed è fantastico. Il primo lotto del prodotto ha fatto il tutto esaurito durante le prime due settimane grazie a una richiesta senza precedenti, ma avremo a disposizione una nuova scorta a partire dal 25 Settembre in grado di far fronte alle richieste durante il periodo natalizio. Al momento stiamo anche raccogliendo ordini per i rivenditori diretti, fra i quali un importante grande magazzino di Londra. Se siete interessati a farne richiesta contattate trade@firebox.com.”

Il rivenditore suggerisce di servire il liquore in un Unicorn Fizz fatto con Unicorn Tears e buccia di limone, oppure in un Tears Collins, miscelando Unicorn Tears con succo di limone su una base di ghiaccio e finito con un po’ di acqua frizzante.

Unicorn Tears Liqueur Gin ha una gradazione alcolica del 40%. Le bottiglie sono da 500ml e possono essere acquistate sul sito di Firebox al prezzo di 39.99£.

Fonti:

  1. http://www.thespiritsbusiness.com/2015/09/firebox-releases-unicorn-tears-gin-liqueur/
Share on Facebook Tweet about this on Twitter Share on Google+ Pin on Pinterest Email this to someone

Non ci sono ancora commenti


Condividi la tua opinione!

La tua email non verrà pubblicata.

© 2015-2017 - ilGin.it Tutti i diritti riservati

899abcdad39b5ca082310e916be19fc866666666666666666