Gusto
Al naso le note classiche ed eleganti del gin quali ginepro, angelica e coriandolo, si accompagnano a una delicata nota di zafferano che aggiunge un tocco esotico all’aroma. Al palato le note agrumate dell’arancia si uniscono a quelle del ginepro, le quali rimangono le prevalenti, mentre sul finale inizia a spiccare il gusto dello zafferano, caldo e speziato, pulito, con cenni di limone e pepe che lasciano poi spazio nel finale medio-lungo al solo zafferano che dona una piacevole nota calda.
Curiosità
Momenti belli, di spensieratezza, con la migliore compagnia, condividere memorie, crearne di nuove, relax: questa è l’indian summer e a questo si ispira Indian Summer Gin. L’idea è quella di prendersi una pausa dal lavoro e dallo stress per vivere il presente con gli amici e serenamente
Indian Summer Saffron Infused Gin contiene solo ingredienti naturali accuratamente selezionati, di cui il principale è lo zafferano che dona calore a aromaticità al gin. La gradazione è un po’ più alta della norma, 46% vol, perché il prodotto è pensato per un’esperienza gustativa da godersi con gli amici a una festa, a una grigliata, al bar o a casa, portandosi sempre dietro e ovunque l’essenza dell’estate.