News

Dove fare scorta di gin, distillati e regali prima di Natale?

Vanessa Piromallo
November 27, 2020

GinShop in collaborazione con ilGin.it ha selezionato prodotti esclusivi, non solo gin, per la creazione di kit per fare scorta durante il Black Friday

In questo anno che non vediamo tutti quanti di lasciarci alle spalle c’è una gioia che possiamo concederci anche se i nostri bar preferiti sono chiusi: ottimi cocktail con prodotti premium fatti a casa. A tal fine GinShop ha creato già da tempo diversi kit con l’occorrente per fare cocktail e Gin Tonic a casa, ma questo Black Friday ha deciso di proporre – solo fino a lunedì – dei kit speciali per fare ampia scorta: l’ideale sia per fare regali sia per rimpinguare il nostro bar casalingo. Ovviamente ricordandoci sempre di bere responsabilmente, senza esagerare.

I kit Black Friday di GinShop includono una selezione fra i migliori gin italiani ed esteri con botaniche, bicchieri, bartools e altri accessori per cocktail perfetti e una selezione di altri distillati di ogni tipo. Amari, mezcal, liquori e molto altro, compresa l’edizione limitata di Absolut Vodka “Better Together” con le ultimissime bottiglie a disposizione nel mondo abbinate ad altri accessori firmati Absolut.

Oltre ai kit a prezzi vantaggiosi, GinShop regala ai suoi clienti che effettueranno ordini dal valore superiore ai 100 Euro alcuni gadget in edizione limitata a sorpresa. Insomma, questo Black Friday è davvero l’occasione giusta per creare il proprio angolo bar e accaparrarsi ottimi distillati premium accuratamente selezionati.

Esplora il Black Friday di GinShop

Le dimensioni contano, ma in questo caso parliamo delle dimensioni dei kit e della qualità selezionata per questa offerta. Ogni giorno vi diamo consigli e recensioni e il nostro consiglio di oggi è approfittate del Black Friday per scoprire cosa ilGin.it e GinShop hanno in serbo per voi!

Vai su GinShop

Nel frattempo continua anche l’iniziativa de ilGin.it e GinShop per aiutare i bar costretti alla chiusura: clicca qui per scoprire di più sull’iniziativa Support Your Local Bar.

Lascia un commento

Conferma

tonica sanpellegrino (1)
Recensioni
Gamma Mixers Sanpellegrino: l’eccellenza per la mixology a casa come al bar
gordon gin
News
Novità 2021: sperimentazione, oro, sale e tanti flavoured gin
gin agrumati
News
6 gin agrumati da provare, perfetti per tutte le stagioni

Esplora la nostra
Enciclopedia

Ricette

News