News

Farsi belli per San Valentino: la bottiglia di Pinkster Gin

Vanessa Piromallo
February 3, 2017

Tutti noi questo 14 febbraio vorremmo ricevere una bella bottiglia di gin e anche i brand come Pinkster Gin concordano e si preparano per l'occasione

Siamo profondamente convinti che una bella bottiglia di gin sia un ottimo regalo di San Valentino per la propria anima gemella e i brand concordano con noi. Per esempio, Pinkster Gin, che ogni anno promuove diverse iniziative per la festa degli innamorati, quest’anno propone una bottiglia in edizione limitata con una veste più romantica.

“Let the love be Gin!”

Per farsi bello in occasione di San valentino, infatti, il brand inglese si è rivestito con un grande cuore che figura la scritta “Let the love be Gin” (Che l’amore sia il gin). Secondo le dichiarazioni di Will Holt, il direttore marketing di Pinkster, hanno voluto valorizzare il loro pink gin con qualcosa che fosse bizzarro e romantico: “San Valentino è periodo di regali, quindi siamo certi che questa bottiglia che attira l’attenzione farà sorridere i romanticoni che stanno facendo shopping e li incoraggerà a comprarla andando oltre ai soliti cioccolatini, rose e cose del genere. La nostra mixologist Miss Pink ha creato una gamma di ricette dedicate ai barman per infiammare i cuori delle coppie che sono fuori per un appuntamento.”

L’etichetta dell’edizione limitata di San Valentino 2017 di Pinkster Gin

Ovviamente la bottiglia è corredata di pacco regalo anche nella versione normale da70cl, oltre che nell’edizione limitata. Pinkster Gin, infuso con fragole fresche, è un brand che sta rapidamente crescendo anche grazie a un’iniziativa di crowd funding che gli ha procurato 1 milione di Sterline e in questa fase di crescita non poteva lasciarsi sfuggire l’occasione di mettersi in mostra per San Valentino!

Se volete regalare (o regalarvi) una bella bottiglia di gin, ogni occasione è buona, compreso San Valentino: scoprite dunque l’offerta di GinShop dedicata agli innamorati, sia che siano innamorati di qualcuno a cui vogliono dire “ti amo” con il gin sia che siano innamorati del gin!

Promozione-San-Valentino

Lascia un commento

Conferma

Categorie

News
1281
Ricette
396
Recensioni
363
Interviste
274
Altro
Riduci
image - 2024-02-13T085943.315
News
ilGin.it presenta Workshop Live, per imparare tutto sul gin e creare la propria bottiglia
argintario gin
Ricette
/ar٠GIN٠ta٠rio/: Un Viaggio Olfattivo tra Argentario e Ricordi della Famiglia Scotto a TASTE 2024
whisky to you 1
Eventi
Europa chiama Whisky, Whisky To You risponde con una degustazione “pop”

Esplora la nostra
Enciclopedia

Ricette

News