Ryan Reynolds firma un accordo con Sir Richard Branson per Aviation Gin

Share on Facebook Tweet about this on Twitter Share on Google+ Pin on Pinterest Email this to someone

Pubblicato in

il

Non si ferma quel vulcano di Ryan Reynolds con il suo lavoro per Aviation Gin e ora è anche riuscito a ottenere una parnership con Virgin Atlantic…

Avete in programma un viaggio con la compagnia aerea Virgin Atlantic? Allora dovete ordinare un Gin Tonic con Aviation Gin! Ryan Reynolds, il famoso attore di Hollywood che ha acquisito Aviation American Gin, ha infatti da poco concluso un accordo di partnership con Sir Richard Branson, il noto fondatore di Virgin Group (avete presente? Quella delle palestre, della compagnia telefonica, la casa editrice, la casa discografica, la compagnia aerea eccetera eccetera).

Un gin americano in una compagnia aerea inglese…

Presto Aviation gin sarà dunque servito nelle Virgin Atlantic Clubhouses e a bordo degli aerei della compagnia in qualità di partner esclusivo. Una scelta inaspettata da parte di una compagnia inglese quella di scegliere un gin americano con questo ruolo! Per celebrare l’avvenimento il 30 settembre alcuni fortunati passeggeri dei voli Virgin Atlantic hanno potuto prendere parte a un’esperienza di mixology con alcuni dei migliori bartender del mondo, fra cui il Dead Rabbit di New York e lo Smugglers Cove di San Francisco. Durante la London Cocktail Week che si è tenuta da 3 al 7 ottobre Aviation Gin e Virgin Atlantic hanno anche proposto cocktail esclusivi creati in bar rinomati nel mondo e serviti all’Old Truman Brewery.

Sir Richard Branson, fondatore di Virgin Group, e Ryan Reynolds, attore e proprietario del brand Aviation American Gin

Reynolds ha dichiarato: “Sono un fan di Sir Richard Branson e di Virgin da anni. Essere scelto come gin di preferenza da un brand così iconicamente ed essenzialmente britannico per Aviation American gin è un vero onore. Non vediamo l’ora di servire gli ospiti di Virgin Atlantic negli anni a venire e, detto fra noi, Sir Richard mi ha promesso di spiegarmi la differenza tra entrate e profitti quindi sono oltre l’eccitazione!”

Branson ha aggiunto: “Sono contento che Virgin Atlantic stia lavorando con Ryan e il suo team per questa partnership. Aviation Gin è nato da uno spirito d’innovazione quindi servirlo sui nostri aerei ci è sembrata una combinazione perfetta.”

Beh… Enjoy and God Save the Gin… also on board!

 

Fonte:

Share on Facebook Tweet about this on Twitter Share on Google+ Pin on Pinterest Email this to someone

Non ci sono ancora commenti


Condividi la tua opinione!

La tua email non verrà pubblicata.

© 2015-2018 - ilGin.it Tutti i diritti riservati

neque. tristique accumsan porta. elementum efficitur. facilisis libero