News

Ryan Reynolds firma un accordo con Sir Richard Branson per Aviation Gin

Vanessa Piromallo
October 9, 2018

Non si ferma quel vulcano di Ryan Reynolds con il suo lavoro per Aviation Gin e ora è anche riuscito a ottenere una parnership con Virgin Atlantic...

Avete in programma un viaggio con la compagnia aerea Virgin Atlantic? Allora dovete ordinare un Gin Tonic con Aviation Gin! Ryan Reynolds, il famoso attore di Hollywood che ha acquisito Aviation American Gin, ha infatti da poco concluso un accordo di partnership con Sir Richard Branson, il noto fondatore di Virgin Group (avete presente? Quella delle palestre, della compagnia telefonica, la casa editrice, la casa discografica, la compagnia aerea eccetera eccetera).

Un gin americano in una compagnia aerea inglese…

Presto Aviation gin sarà dunque servito nelle Virgin Atlantic Clubhouses e a bordo degli aerei della compagnia in qualità di partner esclusivo. Una scelta inaspettata da parte di una compagnia inglese quella di scegliere un gin americano con questo ruolo! Per celebrare l’avvenimento il 30 settembre alcuni fortunati passeggeri dei voli Virgin Atlantic hanno potuto prendere parte a un’esperienza di mixology con alcuni dei migliori bartender del mondo, fra cui il Dead Rabbit di New York e lo Smugglers Cove di San Francisco. Durante la London Cocktail Week che si è tenuta da 3 al 7 ottobre Aviation Gin e Virgin Atlantic hanno anche proposto cocktail esclusivi creati in bar rinomati nel mondo e serviti all’Old Truman Brewery.

Sir Richard Branson, fondatore di Virgin Group, e Ryan Reynolds, attore e proprietario del brand Aviation American Gin

Reynolds ha dichiarato: “Sono un fan di Sir Richard Branson e di Virgin da anni. Essere scelto come gin di preferenza da un brand così iconicamente ed essenzialmente britannico per Aviation American gin è un vero onore. Non vediamo l’ora di servire gli ospiti di Virgin Atlantic negli anni a venire e, detto fra noi, Sir Richard mi ha promesso di spiegarmi la differenza tra entrate e profitti quindi sono oltre l’eccitazione!”

Branson ha aggiunto: “Sono contento che Virgin Atlantic stia lavorando con Ryan e il suo team per questa partnership. Aviation Gin è nato da uno spirito d’innovazione quindi servirlo sui nostri aerei ci è sembrata una combinazione perfetta.”

Beh… Enjoy and God Save the Gin… also on board!

 

Fonte:

Lascia un commento

Conferma

Categorie

News
1280
Ricette
396
Recensioni
363
Interviste
274
Altro
Riduci
argintario gin
Ricette
/ar٠GIN٠ta٠rio/: Un Viaggio Olfattivo tra Argentario e Ricordi della Famiglia Scotto a TASTE 2024
whisky to you 1
Eventi
Europa chiama Whisky, Whisky To You risponde con una degustazione “pop”
florentis primo
Eventi
Florentis: il primo Whisky di Firenze alla Florence Whisky Week

Esplora la nostra
Enciclopedia

Ricette

News