Il Gin-Oroscopo 2019

Il Gin-Oroscopo 2019

Share on Facebook Tweet about this on Twitter Share on Google+ Pin on Pinterest Email this to someone

Pubblicato in

il

Torna l’appuntamento con le previsioni per il nuovo anno, accompagnate dai consigli per il drink perfetto con cui accompagnare le fatiche dei prossimi mesi

Festeggiato degnamente il Capodanno? Vi siete ricordati che chi beve gin a Capodanno beve gin tutto l’anno? Assolti questi impegni, diciamo, istituzionali, è il momento di dare un’occhiata alle stelle. Torna infatti l’oroscopo semi-serio della vostra Gin Lady: le indicazioni astrali sono liberamente tratte da quelle degli astrologi più famosi (Paolo Fox, Branko, Simon&theStars, Rob Brezsny), ma i consigli alcolici e i commenti sagaci ce li ha messi la vostra Gin Lady.

Il Gin-oroscopo è tornato! Cosa ti aspetta nel 2019?

Ariete

Anno positivo per l’Ariete, che avrà Marte e Giove dalla sua parte per la maggior parte dell’anno. Per Paolo Fox sarà l’occasione di superare il senso di incertezza e precarietà, per Brezsny il momento di consolidare le fondamenta, per tutti un anno tutto sommato positivo, che darà soddisfazioni anche economiche e amorose. Il momento di brindare, quindi? Bollicine di Gin Tonic per tutti gli Ariete!

Toro

Plutone, Giove e Urano che porteranno trasformazioni e rinnovamento, garantisce Branko. Per tutti quella del Toro sarà un’annata positiva, fra viaggi, spostamenti, cambiamenti importanti come matrimoni o figli da mettere in cantiere. Per Brezsny addirittura si attendono “interventi divini, miracoli misteriosi, epifanie catalitiche, novità inattese e momenti di grazia straordinari”. Ancora più brindisi allora, per un momento mettiamo da parte il gin, cari amici del Toro, e godiamoci un Negroni Sbagliato, magari con una ricca dose di champagne!

Gemelli

Branko prevede un 2019 pieno di alti e bassi per gli amici dei Gemelli e tutti sono concordi sull’altalena di emozioni e sull’alternanza di fortuna/sfortuna. Secondo Simon and The Stars, la prima metà dell’anno servirà per osservare, raccogliere informazioni, mettere a fuoco le idee, per poi procedere alle decisioni solo dopo l’estate. Beveteci su: magari troverete le risposte ai vostri quesiti sul fondo di un rassicurante Martini.

Cancro

Un anno di riscatto e di riscossa, secondo Brezsny, che si accorda ai suoi colleghi nel descrivere un 2019 di svolte per il Cancro. Partner nella vita o nel lavoro potrebbero far le spese delle rivalutazioni dei suoi rapporti dei Cancro, che nel 2019 potrebbero prendere decisioni definitive, anche di rottura, dopo liti e riappacificazioni non prive di conseguenze, tuttavia non necessariamente negative, anzi: potrebbe essere la volta buona per togliersi dai piedi qualche zavorra. Per non sbagliare, fate come il conte Negroni: un giro fra i bar della vostra città, per assaporare il drink cui ha dato il nome.

Leone

Uno dei segni top del 2019 sarà il Leone, che si lascia alle spalle le incertezze dello scorso anno e affronta con gli artigli l’anno che verrà. Si prevedono svolte e vittorie sia in abito sociale, che lavorativo, così come in amore. In questo settore Branko afferma che le stelle sono in perfetto allineamento sia per avviare nuove relazioni che per consolidare quelle già esistenti. Sarà quindi l’ora di un Hanky Panky?

Vergine

Se Branko annuncia che Mercurio è il pianeta che proteggerà il segno nel 2019, Paolo Fox fa sapere che Saturno è in ottimo aspetto per sviluppare la creatività dei nati di questo segno, tuttavia non sarà un anno spumeggiante, ma di quelli da cui difendersi un po’. Rob Brezsny suggerisce di abbandonare la tendenza al perfezionismo, mentre Simon and The Stars esorta la Vergine a essere più abile a fare strategia, per schivare i colpi bassi. Un po’ di leggerezza, quindi, magari un paio di Gin Tonic possono essere d’aiuto.

Bilancia

Nonostante Venere guiderà la Bilancia nel 2019, non è detto che per il segno sarà l’anno dell’amore. Un anno tutto sommato positivo, preconizza Paolo Fox, ma non esente da ripensamenti, soprattutto in amore. Per Branko sarà il momento di prendere decisioni e per Brezsny sarà bene farsi aiutare da amici e consiglieri per avere le dritte giuste. Andate dal vostro barman di fiducia, quindi, e chiedete il solito o scoprite insieme a lui qual è il vostro cocktail!

Scorpione

Venere e la Luna sono a favore, promette Branko, soprattutto nella prima parte dell’anno. Sarà di sicuro un 2019 migliore del 2018, nonché l’occasione di raccogliere quel che è stato seminato nell’anno precedente. Per Simon and The Stars vincono le scelte che creano continuità e per Branko sarete in grado di risollevarvi da situazioni complicate e trarre vantaggio dalle difficoltà. Per i nati dello Scorpione, il 2019 sarà l’occasione per riscoprire un grande classico: il Tom Collins.

Sagittario

Via dal segno definitivamente Saturno, è l’ora della riscossa di Giove, che aiuta i nati del Sagittario a compiere le loro scelte e orientare le svolte che, di sicuro, caratterizzeranno il 2019. Secondo Paolo Fox i nati del Sagittario sono soggetti alla voglia di cambiare, che solitamente si manifesta dopo 7, 14 o 21 anni dall’inizio di un progetto e se il 2019 coincide con una di queste scadenze, sarà di sicuro un cambiamento a favore. E se fosse anche l’occasione di cambiare il vostro cocktail preferito?

Capricorno

Un 2019 che si preannuncia tempestoso, soprattutto nei primi tre quarti dell’anno. È dall’autunno, invece, che arriva Giove nel segno e Simon and The Stars promette un gran finale, addirittura un il vero e proprio Big Bang. Branko comunque ammorbidisce le previsioni infauste, sottolineando che Saturno è favorevole e proteggerà le vostre decisioni anche se Marte quando sarà in opposizione potrebbe portare alcuni problemi. Sarà quindi l’anno del Dirty Martini: un drink torbido in fondo al quale vedere il vostro futuro.

Acquario

Simon and The Stars non ha dubbi, dopo un’annata in balia delle onde, l’Acquario nel 2019 riprende saldamente in mano il timone delle proprie scelte. Sia sul lavoro che in amore è l’ora di mettere a segno conferme, muoversi con maggiore decisione e, solo se lo si ritiene utile, cambiare strada. Si torna a condurre i giochi, quindi, cercando e trovando un nuovo amore per le donne, oppure nel caso degli uomini capire cos’è che vogliono davvero. Brindiamo con un French Kiss?

Pesci

Tra tutti i segni dell’oroscopo, i Pesci secondo Branko sono tra i più luminosi dello zodiaco. Specialmente nella seconda parte dell’anno, afferma Fox, quando si potranno mettere in cantiere progetti a lungo termine, da attuarsi anche nel 2020, come una nuova relazione, una convivenza, un matrimonio o l’arrivo di un figlio. Brezsny rincara la dose: “Dovrai cercare di realizzare il tuo più grande desiderio con lo stesso impegno con cui una persona con la testa in fiamme cerca l’acqua”. E per immedesimarti con la vita dura dei marinai, perché partite da un buon Gimlet, il drink degli ufficiali della Royal Navy.

Share on Facebook Tweet about this on Twitter Share on Google+ Pin on Pinterest Email this to someone

Non ci sono ancora commenti


Condividi la tua opinione!

La tua email non verrà pubblicata.

© 2015-2019 - ilGin.it Tutti i diritti riservati