Gusto
Double Dutch Soda Water, grazie al giusto equilibrio di bicarbonato di sodio e acido citrico, è perfettamente bilanciata fra frizzantezza e amarezza così da dare vitalità a ogni cocktail, ma anche da rinfrescare il palato bevuta liscia.
Curiosità
La gamma di soft drink Double Dutch è stata creata dalle sorelle gemelle Joyce e Raissa de Haas. Le due ragazze olandesi hanno sempre amato l’eccellenza nella miscelazione e soprattutto il gin, non per nulla provengono dalla patria del genever! Felici di veder crescere la categoria del gin, sono rimaste però deluse da una non corrispondente vivacità e creatività nell’ambito dei mixers e hanno deciso quindi di creare i propri prodotti. Richard Brenson ha supportato la loro visione e ha consegnato alle gemelle un Foodpreneur award per il loro brand innovativo.
Le toniche Double Dutch sono state ben accolte non solamente dai migliori mixologist del mondo, ma anche da chi semplicemente ama godersi un buon Gin Tonic a casa sul divano. I prodotti funzionano perfettamente in miscelazione, ma sono ottimi anche bevuti da soli. Double Dutch Soda Water, come tutti i soft drink Double Dutch, è fatta con acqua di fonte del nord dell’Inghilterra, rinomata per purezza e sapore.