Impavid Italian Wine Vodka

https://manager.ilgin.it/wp-content/uploads/2025/10/impavid-vodka-enciclopedia.jpg

Italia

Dettagli

METODO
Vodka distillata
PRODUTTORI
Bonasi Brand S.R.L.
GRADAZIONE
40%
PROVENIENZA
Italia
SITO WEB

Botaniche principali

Alcol di vino
Acqua di sorgente toscana

Tutte le botaniche

Alcol di vino
Acqua di sorgente toscana

Gusto

Impavid è una vodka trasparente e cristallina, molto pura. Ha un profumo fresco e pulito, come ci si aspetta da una vodka neutra di qualità. Al palato risulta morbida e vellutata, con una consistenza setosa, grazie alla distillazione e alla base di alcol di vino. Risulta fresca e non aggressiva, con un finale pulito e secco.

Curiosità

Impavid Spirits nasce con l’obiettivo di ridefinire il concetto di distillati, fondendo la ricchezza della tradizione italiana con una visione contemporanea del gusto. Sia per il gin, sia per la vodka, troviamo tre costanti: l’alcol di vino, l’acqua di sorgente toscana e l’uso del marmo bianco di Carrara. Impavid Italian Wine Vodka è stata creata per ridefinire il concetto di purezza. Ogni goccia nasce dall’alcol di vino e dall’acqua di sorgente toscana. Il marmo bianco di Carrara, uno dei materiali naturali più iconici d’Italia, fa parte del processo di produzione. Un dettaglio che non cerca attenzione, aggiunge continuità con la terra d’origine di Impavid. La bottiglia in vetro satinato richiama le forme armoniose e senza tempo delle statue classiche, che continuano a ispirare e affascinare generazioni. Un design che esprime eleganza, raffinatezza e il carattere autentico del Made in Italy.

Produzione

Impavid Italian Wine Vodka è stata creata per ridefinire il concetto di purezza. Ogni goccia nasce dall’alcol di vino e dall’acqua di sorgente toscana: due ingredienti rari e di altissima qualità, trattati con la massima cura. Il risultato è una vodka cristallina, dalla struttura raffinata, dalla freschezza impeccabile e dal gusto distintivo e persistente. Un distillato moderno, plasmato dalla tradizione e perfezionato dai più esperti maestri distillatori italiani.

Ti potrebbero interessare anche...