Fever Tree, il brand di fascia alta che produce una delle acque toniche più famose del mondo, ha incrementato le prospettive di profitto in seguito ai forti guadagni ottenuti nella distribuzione
Riassunto dei risultati dell’indagine condotta dal sito ginfoundry.com sull’opinione dei consumatori riguardo al gin: quali sono i brand più cool? cosa si dice sui marchi artigianali? quanto spesso viene consumato il gin?
Il Gin Tonic è la passione che accomuna tutti i Giner e ilGin.it è andato a parlarne con alcuni barman in occasione della manifestazione fieristica TuttoFood a Milano
Bastano 6-700 euro per metter su un bel bar domestico con una trentina di bottiglie e l’attrezzatura giusta, parola di Massimo D’Addezio e di The Gin Lady!