Perché iscrivere il tuo gin?
Valutazione professionale: i giudici, provenienti da ogni parte del mondo, sono selezionati tra i più grandi esperti del settore. L’unico criterio di valutazione è l’assaggio alla cieca, garantendo la massima correttezza dei risultati.
Appeal per i consumatori: fra tanti gin sugli scaffali e nelle bottigliere, vincere e mettere in mostra le medaglie fa notare il brand e aiuta il consumatore a effettuare scelte consapevoli.
Tenere alto il morale dello staff: la valorizzazione del prodotto è anche una valorizzazione delle persone che vi stanno dietro e del luogo in cui è creato e di conseguenza un premio migliora il morale e ispira a andare sempre più verso l’innovazione e l’eccellenza.
Benefici gratuiti: Tutti gli asset, come logo e certificato, rimangono a disposizione del vincitore perché possa utilizzarli nella propria comunicazione del brand e sul packaging.
Riconoscimento a livello mondiale: i WGA sono una gara che coinvolge prodotti e professionisti da ogni parte del mondo e di conseguenza i vincitori hanno l’accasione di ampliare notevolmente la propria visibilità oltre ad accedere a diversi eventi di networking.