Pedro Mendonça, Global Reserve Director di Diageo, ha dichiarato: “La World Class è una manifestazione straordinaria all’insegna della creatività e delle esperienze. Grazie ai contendenti e alle esperienze virtuali Taste of the Future abbiamo visto come si sta evolvendo la cultura del bere, ed è stata un’emozione. Inoltre è stato fantastico vedere tanto impegno da parte di finalisti, giudici e amici nel promuovere un approccio responsabile al bere, che è un punto chiave per Diageo e tutti i suoi brand, in ogni singola iniziativa.”
James Grant è il dodicesimo bartender a entrare nella World Class Hall of Fame e i prossimi 12 mesi lo vedranno fare da giudice nelle competizioni nazionali della World Class, ispirare i candidati del 2022 e incoronare i campioni regionali.
Dal lancio della competizione, avvenuto nel 2009, la Diageo World Class ha assunto un ruolo significativo nell’ispirare un approccio più consapevole al bere e nel trasformare la cocktail culture su scala globale. Dalla sua istituzione, la World Class ha offerto supporto, formazione e ispirazione a oltre 400.000 bartender nel mondo.
Per maggiori informazioni sulla World Class e per conoscere le ultime novità in fatto di drink, tendenze e formazione, visitate il sito www.diageobaracademy.com/en_zz/world-class-/ e seguite @WorldClass