Competizioni

Martini lancia il contest digitale #MARTINIMOMENTS

Vanessa Piromallo
September 8, 2021

Martini e Greg Williams insieme per immortalare in uno scatto le emozioni che solo gli amici sanno regalarci con il contest #MartiniMoments

MARTINI®, brand leader internazionale di vermouth, e il fotografo e regista di fama internazionale Greg Williams insieme per la campagna #MARTINIMOMENTS, il contest digitale ideato per celebrare quei momenti speciali condivisi con gli amici più cari. A raccontarli saranno i protagonisti di questi special moment che a partire da oggi potranno condividere il loro “scatto perfetto” su Instagram. MARTINI ha pensato a un concorso che trova il proprio spazio di vita proprio nel social per eccelenza dedicato agli scatti fotografici: i più belli, infatti, decreteranno i 4 vincitori che, oltre ad aggiudicarsi una fotocamera digitale Leica, avranno l’opportunità di essere immortalati da Greg Williams grazie a uno shooting professionale da remoto.

Celebriamo l’amicizia con #MartiniMoments

MARTINI, che da sempre celebra le occasioni di convivialità, lancia oggi la campagna #MARTINIMOMENTS per festeggiare insieme alla community digitale uno dei valori più importanti della nostra quotidianità: l’amicizia. Per questo progetto il brand ha ingaggiato un professionista d’eccellenza, stimato e conosciuto per il suo particolare estro e talento: Greg Williams. Famoso per riuscire a catturare l’essenza del momento e realizzare ritratti autentici e sinceri, il fotografo londinese ha iniziato la sua carriera come reporter di guerra costruendosi rapidamente una solida reputazione tra le più importanti riviste glamour e case di moda, immortalando alcune tra le più importanti star di Hollywood, da Brad Pitt a Lady Gaga e Meryl Streep.

Per questo progetto Williams ha realizzato una raccolta di scatti insieme alla moglie e modella Eliza Cummings e gli amici più cari, scegliendo il set che più di tutti rappresenta il tipico momento di convivialità: un aperitivo italiano, al tramonto, tra chiacchiere e sorrisi per brindare insieme e sorseggiare uno dei cocktail low alcohol più trendy del momento: MARTINI Fiero&Tonic.

Per rafforzare il concetto di condivisione, alla base proprio del momento aperitivo, il fotografo londinese ha realizzato un tutorial utile per sfruttare al meglio la fotocamera del proprio device e immortalare quell’atmosfera di gioia e convivialità che si respira quando si brinda tra amici. Il video tutorial include alcuni importanti suggerimenti tra cui inquadratura, illuminazione, narrazione e stile, tipica dei lavori di Williams, consultabile online sulla pagina Instagram del brand @Martini e sul profilo del fotografo @gregwilliamsphotography.

Il contest #MartiniMoments si concluderà il 23 ottobre, giorno in cui MARTINI e Williams selezioneranno i quattro contenuti migliori per regalare, a coloro che si sono distinti per originalità e bravura, una fotocamera professionale Leica e uno shooting fotografico realizzato da remoto dallo stesso fotografo attraverso una nuova tecnologia utilizzata da molte riviste di moda.

Per partecipare al contest e vincere l’esclusiva opportunità di essere fotografati insieme ai propri amici da un’icona internazionale della fotografia come Greg Williams, è necessario condividere il proprio scatto su Instagram, inserire l’hastag #MARTINIMOMENTS e il tag @Martini.

Regolamento, termini e condizioni sono disponibili su www.promoterms.com/martinimoments.

Lascia un commento

Conferma

dioniso truffle gin (1)
Recensioni
Dioniso Truffle Gin, l’oro bianco e l’oro nero catturati in un distillato
Papillon-gin
News
Come salvare farfalle e scarafaggi bevendo gin: Papillon Gin e Carabus Gin
limone jerbario
Ricette
Torta allo Yogurt al Gin Tonic

Esplora la nostra
Enciclopedia

Ricette

News