Eventi

Save the Date: Roma Bar Show 2023

Vanessa Piromallo
May 23, 2023

Il 29 e 30 maggio 2023 torna Roma Bar Show, l'evento italiano che riunisce il mondo dell'hospitality a livello internazionale

Il 29 e 30 maggio al Palazzo dei Congressi di Roma (Piazza John Kennedy, 1) torna Roma Bar Show, l’unico evento italiano esclusivamente dedicato all’industria del beverage e al mondo della mixology. L’Italia, leader nel settore dell’hospitality, ha così un punto di riferimento su scala internazionale, in un’epoca nella quale l’accoglienza e lo stare bene sono “prodotti” centrali nella vita di ciascuno.

Anche quest’anno il programma, tra talk e degustazioni, è molto ricco e interessante per tutti gli addetti al settore e per i consumatori consapevoli. Numerosissimi gli espositori dall’Italia e dall’estero tra produttori di distillati, soft drink etc. Il tutto arricchito ulteriormente dall’area dedicata al caffè e da quella dedicata all’agave.

Torna anche il Roma Bar Show Awards, in riconoscimento ai bartender e ai bar italiani. Gli Awards sono pensati con l’obiettivo di premiare l’eccellenza italiana nella bar industry, riconoscendo i bar e i bartender nazionali che offrono elevati standard di servizio e portano innovazione in Italia. La Commissione è composta da stimati bartender, proprietari di bar, formatori e scrittori provenienti da tutto il mondo che voteranno i migliori talenti della nostra Penisola.

 

Se volete partecipare come visitatori, trovate tutte le informazioni, il programma, l’elenco espositori e le indicazioni per l’acquisto del biglietto d’ingresso sul sito https://romabarshow.com/

L’ingresso giornaliero costa 35 Euro + IVA e 55 + IVA per entrambi i giorni. Sono previsti sconti per l’acquisto di gruppo di 10 o più ingressi.

Lascia un commento

Conferma

Categorie

News
1285
Ricette
397
Recensioni
363
Interviste
274
Altro
Riduci
drink more water pernod
News
Pernod Ricard lancia la seconda fase della campagna Drink More Water
drink whisky
News
Novità dal mondo del gin e dei distillati in Scozia, USA e Africa
sabatini gucci giardino
Ricette
Sabatini Gin con Martina Bonci e Gucci Giardino 25: la drinklist “Sharing moments”

Esplora la nostra
Enciclopedia

Ricette

News