SUPPORT YOUR LOCAL BAR: come funziona
I locali che vogliono aderire all’iniziativa possono iscriversi gratuitamente all’indirizzo https://supportyourlocalbar.it/. Qui sceglieranno la ricetta tra quelle proposte dei gin personalizzati e aggiungere il proprio logo sull’etichetta.
La bottiglia del bar aderente sarà messa in vendita su GinShop.it al costo di 35 Euro (IVA e spedizione incluse). Saranno i clienti a supportare il loro bar preferito acquistando il gin: per ogni bottiglia acquistata verranno donati 10 Euro al locale di riferimento.
I gin di “Support Your Local Bar” sono creati in esclusiva da IlTuoGin.it. La base è un distillato di ginepro, angelica e coriandolo con alcol di cereali dalla triplice distillazione di altissima qualità, 100% italiano e artigianale. Le infusioni delle botaniche, tutte rigorosamente da prodotti naturali, vengono eseguite singolarmente e bilanciate in ogni ricetta. I bar possono scegliere fra 6 varianti: Gingerbread (gin speziato), Lemon Tree (agrumato), Herbalist (erbaceo), Bubble Bubble (fruttato), Flower Power (floreale), Himalaya, (balsamico).