Sta per arrivare su Netflix la quarta stagione della popolare serie Emily in Paris: la prima parte arriverà il 15 agosto sulla piattaforma di streaming e per celebrare l’evento Netflix e Pernod Ricard hanno avviato una collaborazione sancita col rilascio delle edizioni limitate dell’aperitivo francese Lillet Blanc e Lillet Rosè dedicate alla protagonista Emily Cooper.
Il design delle etichette richiama l’atmosfera parigina e l’ambiente della moda in cui lavora Emily, personaggio appassionato di fashion e coinvolta in complicate storie d’amore delle quali la romantica capitale della Francia fa da sfondo.
Léa Belot, head of marketing di Lillet, ha dichiarato: “Noi di Maison Lillet siamo rimasti colpiti da quanto il nostro brand avesse in comune con la protagonista della serie, il nostro amore comune per lo stile e la cultura e l’atteggiamento positivo e glamour verso la vita. Il modo di fare di Emily, la sua autenticità e la sua gioia di vivere rispecchia la nostra community: come tutte le donne Lillet, anche lei sa che essere chic deriva dalla propria sicurezza di sé, dalla gioisità e dalla spontaneità.”