Vogliamo ringraziare tutti voi amanti del gin che avete contribuito in questa iniziativa di solidarietà. Ci auguriamo che d’ora in poi anche tutto il settore del bar, della ristorazione e del turismo possa rialzarsi più forte che mai. Siamo tutti uniti in questa missione, rispettando la salute e la sicurezza di ognuno, lavoriamo per un ritorno alla tanta agognata normalità.
In questi mesi abbiamo lavorato con esperti internazionali per portare avanti la cultura del gin a distanza, con numerose iniziative che andassero a sostituire un minimo tutte le occasioni di incontro a cui quest’anno abbiamo dovuto ricominciare. Crediamo fermamente che ognuno nel suo piccolo possa dare un contributo in tutti i campi. Vi ringraziamo ancora una volta per il sostegno che anche voi date al mondo del gin e che ci ha permesso di mettere da parte una piccola cifra che può essere utilizzata per aiutare il prossimo.
Ci auguriamo che stiate bene, che siate forti nonostante tutto e… che non vi manchi mai una bottiglia di gin per concedervi ogni tanto quel Gin Tonic in grado di restituire il sorriso nei momenti difficili e di ampliarlo nei momenti da celebrare!