News

Per la serie “i gin più costosi”, ecco il gin con diamante da 10.000£

Vanessa Piromallo
August 21, 2019

Amate il gin e amate i diamanti? Allora troverete il modo di partecipare al concorso per vincere questa bottiglia da 10.000 Sterline!

Ci è capitato diverse volte di parlarvi di gin che fanno notizia perché molto costosi per un motivo o per un altro. Questa volta il motivo è che nella bottiglia è incastonato un diamante prezioso, però nessuno dovrà sborsare le 10.000 Sterline del suo valore poiché questo gin è un pezzo unico che potrà essere vinto da un solo fortunato bevitore di gin.

Per chi ama i diamanti e, ovviamente, il gin!

L’idea nasce infatti dall’amicizia fra il fondatore della Bath Distillery (nel Regno Unito) e dal gioielliere Nicholas Wylde, i quali, uniti dall’amore per il gin, hanno pensato di mettere assieme le proprie risorse per dare vita a questo particolare concorso. Hanno infatti creato il Bath’s Wylde Flower Diamond Gin con un diamante da 1 carato e lo hanno messo in palio per i consumatori.

Chiunque acquisterà in UK una bottiglia da 70cl di uno dei gin della Bath’s Distillery tra il 1 settembre 2019 e il 31 gennaio 2020 troverà un codice nell’etichetta sul collo della bottiglia. Esso va inserito utilizzando questo link nicholaswylde.com/gin e così si avrà accesso al sorteggio del premio da 10.000 Sterline o uno degli altri 25 mini-premi messi in palio. Il vincitore, che sarà annunciato a febbraio, riceverà anche un invito a visitare assieme ad un amico sia la distilleria sia il laboratorio di gioielleria. Conoscerà i fondatori e potrà assaggiare cocktail preparati con Bath’s Wylde Flower Diamond Gin.

Nicholas Wylde crea gioielli sin dal 1987 e ha brevettato un suo proprio taglio di diamante chiamato proprio Wylde Flower Diamond, che ha 81 faccette, cioè 24 in più rispetto ai classici brillanti. La Bath Distillery è invece una piccola distilleria che produce la sua gamma presso il Canary Gin Bar nella storica città di Bath, nota per le sue terme romane. E’ stata fondata nel 2016 grazie a una raccolta fondi ed è la prima distilleria ad aver aperto nella città dopo oltre due secoli e mezzo.

 

Fonte:

Lascia un commento

Conferma

Categorie

News
1270
Ricette
393
Recensioni
363
Interviste
273
Altro
Riduci
spaghettone all'uovo ginepro
News
Ricerca scientifica: le “impronte digitali del gin” per scoprire difetti e frodi
beefeater 00
News
Pernod Ricard apre la più grande distilleria di whisky dell’India e si espande nel settore no-alcohol
shori gin
Recensioni
Gin Shori, il distillato dal gusto esotico ha il nome della vittoria

Esplora la nostra
Enciclopedia

Ricette

News