Martini & Rossi, parte del gruppo Bacardi, punta sempre di più sulla rinomata reputazione di MARTINI, brand icona dell’aperitivo italiano, prodotto da oltre 160 anni a Pessione, Torino.
“Il momento dell’aperitivo ha subito un’evoluzione, così come MARTINI,” dichiara Martina Canella, MARTINI Brand Manager per Italia e Spagna. “L’aperitivo moderno è un’occasione stylish dove il consumatore cerca prodotti di qualità e MARTINI si propone come il drink perfetto per questo momento. Con una nuova bottiglia, un nuovo signature drink, una campagna di marketing a 360° e un programma esperienziale dedicato, il nuovo MARTINI è pensato per attrarre le nuove generazioni di consumatori.”
Ciò che non è cambiato sono la qualità e l’artigianalità italiana dietro ad ogni bottiglia di vermouth MARTINI. In 162 anni di storia, MARTINI ha avuto solo otto Master Blenders, tra cui l’attuale detentore di questo ruolo: Beppe Musso. Nella sede di MARTINI a Pessione, Beppe supervisiona la scrupolosa selezione dei vini che, insieme a una ricetta segreta di erbe, compongono il vermouth MARTINI.