News

Un Natale diverso con Bombay Sapphire

Vanessa Piromallo
December 6, 2016

Migliaia di cocktail e di sorprese questo Natale con Bombay Sapphire e la nuova campagna invernale che reinventa le festività

Bombay Sapphire reinterpreta il Natale e lo fa con l’aiuto di artisti e designer e con una campagna di comunicazione dedicata a un nuovo modo di vivere le feste tradizionali grazie al gin. Il brand ha infatti messo in piedi un grande progetto per la sua campagna di Natale, spronando menti brillanti a proporre in modo nuovo i classici regali e le solite decorazioni natalizie come le candele e le palline per l’albero.

La campagna invernale di Bombay Sapphire reinventa il Natale

Bombay Sapphire's Christmas cracker

Bombay Sapphire’s Christmas cracker

Ogni settimana sui canali social del brand verrà condiviso un nuovo oggetto tipico del Natale reinterpretato in chiave Bombay Sapphire con l’hashtag #newtradition. Il primo, già presente su Twitter, è il “Christmas cracker”, un gadget natalizio tipico di Regno Unito, Irlanda e paesi del Commonwealth a forma di caramella che quando viene spezzato fa un rumore di scoppio e ne fuoriescono dei piccoli regali. Alcuni fortunati follower avranno la possibilità di vincere gli oggetti creati da artisti e designer.

Bombay Sapphire ha inoltre creato alcuni cocktail ispirati da bevande tipiche invernali, per esempio dal cappuccino col cioccolato (mocha in inglese) hanno inventato l’Hot Gin Mocha, con caffè espresso e Crème de Cacao. Un altro dei drink proposti è lo Spiced Apple Warmer con gin, succo di mela caldo e cannella. A ciò si aggiunge una serie di gin tonic stagionali, tra i quali quello ai mirtilli rossi, al pino o al mandarancio. Man mano stanno diffondendo i video che mostrano come prepararli.

Il brand ambassador Renaud de Bosredon ha ribadito la volontà del brand di essere d’ispirazione per i bartender e per i consumatori ed è con questo spirito che hanno creato i nuovi cocktail: “La moda del gin non rallenta e noi vogliamo continuare a essere d’ispirazione con le nostre creazioni per mostrare che la qualità di Bombay Sapphire e il suo bilanciato uso delle botaniche aiutano a produrre drink meravigliosi. Natale, con tutti i suoi sapori tipici, è il momento migliore per divertirsi e mostrare il lato artistico e la versatilità del nostro gin.”

Il global vice president di Bombay Sapphire John Grieveson ha aggiunto: “Bombay Sapphire non è mai stato un brand disposto ad accettare lo status quo e ci è ampiamente riconosciuto il merito di aver re-inventato la categoria del gin, un tempo in crisi, attraverso la nostra iconica bottiglia blu e il nostro processo unico di infusione a vapore.” L’augurio è quello di rendere felici i clienti con regali targati Bombay Sapphire e con gli originali drink natalizi.

 

  • http://www.thespiritsbusiness.com/2016/11/bombay-sapphire-kicks-off-winter-activity/
Bombay Sapphire's Christmas Gin Tonic

Bombay Sapphire’s Christmas Gin Tonic

Lascia un commento

Conferma

Categorie

News
1270
Ricette
393
Recensioni
363
Interviste
273
Altro
Riduci
spaghettone all'uovo ginepro
News
Ricerca scientifica: le “impronte digitali del gin” per scoprire difetti e frodi
beefeater 00
News
Pernod Ricard apre la più grande distilleria di whisky dell’India e si espande nel settore no-alcohol
shori gin
Recensioni
Gin Shori, il distillato dal gusto esotico ha il nome della vittoria

Esplora la nostra
Enciclopedia

Ricette

News