“Dietro ogni grande gin c’è una grande donna”
Marjorie, Karin e Miranda. Così Hayman’s ci presenta gli altri punti fermi della sua grande tradizione e del suo successo, gli alambicchi.
Sì, perché l’autentico gin inglese è rinomato per la sua fine lavorazione e la sua complessità. E, ancora, perché la famiglia Hayman’s ha incoronato la distillazione in sinergia tra i tre alambicchi della distilleria come il processo che restituisce quella scala di sapori ben bilanciati propria del True English Gin.
Marjorie, il più antico dei tre alambicchi, prende il nome dalla madre di Christopher Hayman. Karin – come sua moglie – è il più nuovo; mentre Miranda è il più piccolo dei tre, proprio come la figlia di Christopher Hayman, da cui il nome.
La produzione avviene a Londra, dove di recente il brand ha aperto la sua nuova sede, tornando nella capitale inglese proprio dove è nato originariamente (vedi articolo).
Scopriamo ora i meravigliosi gin Hayman’s in puro stile inglese e anch’essi chiaramente legati alla tradizione: troviamo infatti un London Dry, uno Sloe Gin, un Old Tom, un Navy Strength e un gin invecchiato…